Aenor
New member
Ma quali? Quelli curvi con i bordi gialli? :asd:
SSSHHHHHHHH!!! :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quali? Quelli curvi con i bordi gialli? :asd:
Mah, a me non sembra serio non sostenere un prodotto di punta con un postvendita di prima classe.
"Fidati, due anni li dura" non e' sufficiente per questo tipo di prodotto (e marca).
A questo punto sono contento di aver preso la garanzia aggiuntiva di mediamondo, visto che nei tre anni dopo I primi due dovreb..........[CUT]
Sono d'accordo con te al 90% ma:
- che dopo solo qualche mese Panasonic non abbia un ricambio è e continua a rimanere ASSURDO, punto. Non si parla di anni, si parla di qualche mese.
- se tu (speriamo non capiti) sarai felice di prenderti un LED (per quanto sofisticato inferiore ad un VT/ZT) in caso si rompa irrimediabilmente il tuo, sono contento p..........[CUT]
Hai perfettamente ragione sul discorso economico della questione, i marchi giapponesi non hanno più margini sui tv vista la concorrenza coreana e cinese (paesi in cui la mano d'opera costa meno che in Giappone). Infatti i produttori giapponesi al momento si limitano a produrre solo le schede elettroniche ed il software dei tv acquistando la parte p..........[CUT]
Pienamente d'accordo. non solo la manodopera costa meno in sè e per sè ma ci sono anche minori costi accessori legati alle normative di sicurezza sul lavoro, alle normative su inquinamento ambientale etc. etc. E si tenga conto che il Giappone è uno dei Paesi con il più alto tenore di vita e livello salariale, quindi è assolutamente svantaggiato.Hai perfettamente ragione sul discorso economico della questione, i marchi giapponesi non hanno più margini sui tv vista la concorrenza coreana e cinese (paesi in cui la mano d'opera costa meno che in Giappone). Infatti i produttori giapponesi al momento si limitano a produrre solo le schede elettroniche ed il software dei tv acquistando la parte p..........[CUT]
Tutti i pannelli della serie 60 sono stati prodotti lì, ZT compreso.
Qui si discute invece il fatto che pare sia "inconcepibile" "scandaloso" etc. che Pana non tenga pannelli di scorta per almeno x anni (5? 10? anni) di TUTTE le serie anno-modello, di TUTTI i tagli, di TUTTI i tv prodotti.
[CUT]
Altri sono *costretti* a farlo per legge (vedi automobili per i vari pezzi di ricambio: cosa penseresti della Mercedes se dopo un anno ti si guasta e in assistenza ti dicono "mi dispiace non si può riparare anche se è in garanzia perché la produzione di questo specifico modello è cessata l'anno scorso e non producono più i pezzi di ricambio&qu..........[CUT]
Non conosco la situazione delle automobili ma se ho un Mercedess guasto in garanzia e mi dicono che non si può riparare e mi danno il modello nuovo di pacca dell'anno corrente (riprendendosi indietro la mia auto usata, abbondantemente kilometrata e magari pure incidentata) io ripeto, prendo e porto a casa con tante grazie, altro che avvocato e avvo..........[CUT]
Mi pare che lo dica la legge e anche le clausole della garanzia, anche e sopratutto di quella estesa 5 anniMagari mi son perso qualcosa, ma non mi pare che ci siano garanzie - certe - di riavere qualcosa che vale almeno altrettanto. [CUT]
Mi pare che lo dica la legge e anche le clausole della garanzia, anche e sopratutto di quella estesa 5 anni![]()
Comunque il primo di noi che avrà la mittica crepa endogena autogeneratasi, a sviluppo diagonale da angolo ad angolo, che si manifesta improvvisamente nel biennio (!) testerà la garanzia
Ma seriamente, chi di noi crede davvero che i..........[CUT]