Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessun problema invece per i modelli VT/GT/ST 60........[CUT]
Complimenti a Panasonic per come ha gestito i ricambi del suo modello di punta anno 2013...
Complimenti a Panasonic per come ha gestito i ricambi del suo modello di punta anno 2013...
Capisco tutte le difficoltà del caso, ma il mio stupore sta nel fatto che ZT60 è stato il prodotto super TOP in casa Panasonic e come tale "dovrebbe" essere anche l'assistenza, di fatto chi ha acquistato questo prodotto si trova decisamente penalizzato da questa grave mancanza.
Se aggiungiamo che, un TV come ZT60 è stato acquistato in pre..........[CUT]
Se si verificherà il caso di un pannello che smette di funzionare nei primi 2 anni di vita per cause di difetti di fabbrica (escluso quindi cadute, scarpate a gamba tesa, utilizzo nello sport olimpionico del "lancio del TV dal camion" etc etc) tale per cui l'assistenza si trovi impossibilitata a riparare il TV per mancanza di ricambio, allora se ne riparla.
Del resto dubito che un pannello come quello dello ZT, controllato e realizzato uno ad uno, possa guastarsi nei primi 2 anni di vita. Può certamente guastarsi un alimentatore, una scheda etc. ma un pannello non credo. Evidentemente la stessa confidenza nel prodotto la hanno in Panasonic Japan ..........[CUT]
Confermo da fonte cat Panasonic, i pannelli per lo ZT60 sono esauriti e non è previsto alcun nuovo rifornimento dal Giappone. Mi spiace padino ma il tv non potrai ripararlo nemmeno a pagamento.......[CUT]
Mah, a me non sembra serio non sostenere un prodotto di punta con un postvendita di prima classe.
"Fidati, due anni li dura" non e' sufficiente per questo tipo di prodotto (e marca).
A questo punto sono contento di aver preso la garanzia aggiuntiva di mediamondo, visto che nei tre anni dopo I primi due dovreb..........[CUT]
Comunque questo virare al verde dopo un tot ore non lo vedo, sarà che fà freddo ma non poi così tanto da dover accendere il riscaldamento che poi mi secca l'aria, ma anche dopo 5 o 6 ore acceso non vedo viraggi, i colori sono sempre quelli, migliora un pochino dopo i rpimi minuti che è appena acceso che è a freddo, ma per il resto non vedo cambi di..........[CUT]
Mah, a me non sembra serio non sostenere un prodotto di punta con un postvendita di prima classe.
"Fidati, due anni li dura" non e' sufficiente per questo tipo di prodotto (e marca).
A questo punto sono contento di aver preso la garanzia aggiuntiva di mediamondo, visto che nei tre anni dopo I primi due dovreb..........[CUT]
La colpa di tutto questo è la vendita esigua di tv plasma e sappiamo chi ringraziare.... .......[CUT]
sarà che fà freddo ma non poi così tanto da dover accendere il riscaldamento che poi mi secca l'aria, ma anche dopo 5 o 6 ore acceso non vedo viraggi......[CUT]
Al massimo se proprio non si riesce ti vendo il mio di cui faccio un uso vergognosamente basso dato che non ho proprio tempo ..........[CUT]
Conviene sempre aggiornare il fw, Panasonic non ne rilascia tanti come altri, nel fw nuovo possono esserci cambiamenti di pilotaggio del pannello necessari a migliorare le prestazioni e la durata, non vedo cosa ti costa farlo.
Posso chiederti chi è che ti ha messo in testa questa MALSANA idea del viraggio dopo un po' che è acceso? L'unica cosa che cambia da freddo a caldo a parte un minimo viraggio rilevabile solo con sonda e molto al di sotto della soglia di visibilità (come per TUTTI i plasma) è la minore ritenzione dopo 30-40 minuti che è accesso e che il pannello è i..........[CUT]