Panasonic zt60

Victor, quel sito è imbarazzante nel 99.99% dei contenuti. Mi ci sono avventurato una volta e sono scappato dal disgusto; è popolato per lo più da bimbominkia che pur di giustificare i propri acquisti si arrampicano su favole immaginarie sino a veder materializzarsi Rosafanti che si dondolano su altalene colorate in un tripudio di cornetti alla crema. Lo stesso vale nelle recensioni di giochi e/o qualsiasi altro oggetto IT.

Ti prego (ma te lo dico con il sorriso) non mettere nemmeno lontanamente a paragone le due community (AVMagazine e quel sito) poichè veramente non esiste confronto.

PS:Ma poi uno che parla di "Eccellenti prestazioni AUDIO" sull'audio integrato di un TV LCD... hahahahahahahahahah ma porca pupazzola qui siamo ai livelli di impianto Bose da 2000 euro: reference level ... no via accidenti a me a quando apro certi forum , mannaggiamannaggiamannaggia.

Ultima modifica:
PS:Ma poi uno che parla di "Eccellenti prestazioni AUDIO" sull'audio integrato di un TV LCD... hahahahahahahahahah ma porca pupazzola qui siamo ai livelli di impianto Bose da 2000 euro: reference level ... no via accidenti a me a quando apro certi forum , mannaggiamannaggiamannaggia.

Anche audiofilo quindi?:eek:
Cavolo, ma come mai in tutti questi anni non ci sono mai andato, chiassà quante chicche di saggezza mi son perso...:doh:

Ultima modifica:
Io non sono NESSUNO, ma a tutto c'è un limite dettato dal buon senso. :)

Hai ragione, Glad (non nel senso che non sei nessuno eh;), volevo solo sottolineare che bisogna diffidare da coloro che utilizzano discorsi astrusi per convincere la gente che hanno ragione, quando basterebbe solo un po' di buon senso, appunto, e di modestia...ma si sa, vuoi mettere quanto è figo fare l'esperto con chi non lo è?:D

Dopo le vostre digressioni torno in topic a riguardo della questione garanzia dello ZT60. E' vero che non ci sono più pannelli di ricambio per quei tv (Panasonic ha dovuto interrompere la produzione dei plasma a malincuore visto che ci aveva investito e creduto per anni) ma cmq nel caso di guasto nel periodo di garanzia vengono offerte 2 possibilità: sostituzione con un tv (purtroppo lcd) di pari gamma o il rimborso della cifra pagata. Credo che questa seconda ipotesi sia molto conveniente e non credo venga offerta da tutti i produttori di tv, mettiamo il caso che il vs ZT si rompa dopo 23 mesi dall'acquisto, Panasonic vi rimborsa l'intera cifra spesa (e voi vi siete goduti per quasi 2 anni un tv gratis) a quel punto io sicuramente comprerei un Oled che pur con tutti i suoi limiti non ha i difetti classici di tutti gli lcd.

...a quel punto io sicuramente comprerei un Oled che pur con tutti i suoi limiti non ha i difetti classici di tutti gli lcd..........[CUT]
Qui mi trovi personalmente in disaccordo... Visto chi li produce e data la mia personale esperienza con l'azienda da quando ancora produceva sotto il brand della stelladoro, io lascio tranquillamente a scaffale...
Aspetto la prima o seconda generazione di Oled Pana, quindi a questo punto 2016-2017 credo. Almeno mi sento di premiare i loro sforzi nella ricerca della perfezione in ambito Plasma (e pare anche LCD quest'anno).
Spero solo che i futuri OLED Pana vengano di nuovo prodotti in Jap come i plasma, anche se ho seri dubbi in merito.

mettiamo il caso che il vs ZT si rompa dopo 23 mesi dall'acquisto, Panasonic vi rimborsa l'intera cifra spesa (e voi vi siete goduti per quasi 2 anni un tv gratis) a quel punto io sicuramente comprerei un Oled che pur con tutti i suoi limiti non ha i difetti classici di tutti gli lcd.....[CUT]

E questo è ammirevole, infatti nulla da dire, anzi! Integro solo una cosa rispetto agli OLED, limiti attuali dovuti a come LG li ha implementati. :)

Secondo gli analisti l'anno dell'Oled dovrebbe essere il 2018, se tu andrà liscio.. a favore di questa tecnologia

mentre aspettiamo il 2020, ieri ho visto Howl = MERAVIGLIA, ci vorrà un bel po' prima di vedere un'altra tv Oled o non Oled che riesca ad essere così precisa, fluida, nitida nei panning, che mostra con straordinaria fedeltà ciò che cè effettivamente nella fonte originale, senza alterare il contenuto della fonte con elaborazioni digitali, frame fasulli, etc.., indipendentemente se da fermo o in moto, l'immagine è riprodotta con la massima fedeltà.

Se gli Altri non si daranno una mossa da qui al 2020, mi sa che un po' rimpiangeremo i plasma, che almeno sulla carta, il miglior sostituto dei PDP sarebbero stati i FED di sony (nano-tubi), che nonostante ci avesse investito milioni di dollari, e tanto di prototipi funzionanti, li ha abbandonati per continuare a produrre quegli obbrobbi immondi di lcd, che vanno bene come display per gli orologi della Casio, per quello che era il loro scopo originario.

Ultima modifica:
quegli obbrobbi immondi di lcd, che vanno bene come display per gli orologi della Casio, per quello che era il loro scopo originario.

Pure io credo che ci vorrà non meno di un lustro per gli Oled a certi livelli e con rapporto q/p accettabile...per questo ho deciso di fare uno sforzo economico rilevante per l'ultima generazione al plasma.
Certo che a quel genio che ha pensato di estendere la tecnologia lcd ai TV dovrebbero dargli il nobel per il _regresso_ tecnologico:D

Caro Iuki gira e rigira ritorniamo sempre sullo stesso discorso: gli lcd fanno pena come display casalinghi per l'home cinema. Purtroppo quelli come noi che pretendono (e sono in grado di distinguerla) un'immagine di qualità sono 4 gatti che non fanno ne rumore ne volumi di vendita. Il 95% degli acquirenti di tv sono persone poco informate, poco esigenti (in fatto di qualità visiva), poco educate alla visione corretta. Al cliente medio di un tv interessa nell'ordine: che costi il meno possibile, che abbia tante belle caratteristiche roboanti (super ultra dimming, ultra HD, super smart tv, sharing foto e video, web browser ecc.), che sia bello da vedersi anche spento e che abbia un'immagine "razor e contrastata". Questo è quello che vuole la massa e questo tradotto in prodotto significa TV LED Samsung.
Questa è la realtà e come è finito in pochi anni il mondo dell'HiFi con l'avvento dei vari iPod ecc. così è finito il mondo dei tv di qualità con l'avvento dei "tv LED". Nessuno in un mondo globalizzato puo produrre tv di alta qualità per 4 gatti, perché per farlo o dovrebbe venderli a dei prezzi a noi inaccessibili, o fallirebbe dopo poco (vedi plasma Pioneer e Panasonic).
La mia speranza è negli Oled in quanto pur avendo delle ottime potenzialità hanno anche le caratteristiche che piacciono alla massa. Bisogna solo sperare che produttori di un certo calibro abbraccino questa tecnologia proponendo sia i prodotti per la massa che alcuni modelli hi end per gli appassionati. In caso di fallimento degli Oled o accendiamo un cero al nostro santo protettore che faccia campare i nostri plasma 20 anni o saremo costretti ad avere un lcd come prossimo tv.

Ultima modifica:
Attenzione che c'è già qualcuno che comincia a lamentarsi che l'OLED è meno luminoso di un LCD/led e questo qualcuno è recensore di una famosa testata ellenica :rolleyes:.

Ultima modifica:
Attenzione che c'è già qualcuno che comincia a lamentarsi che l'OLED è meno luminoso di un LCD/led e questo qualcuno è recensore di una famosa testata ellenica :rolleyes:.

Quello sarebbe anche il minore dei problemi, se arriva a 120cd/m2 per me va più che bene...

@Giangee

Bravo, è una domanda che spesso mi sono fatto anche io. Il cinema è tutto fuorchè "Razor" o "punch"....

Ultima modifica:

Cavolo gli Oled sono iperluminosi! Ma davvero questi usano le tv per abbronzarsi? Ma sono mai andati al cinema? A me gia il mio GT60 da fastidio se alzo il contrasto a più di 60!

Sai quella del cinema è la prima domanda che faccio ai leddisti (sono cattivo, lo so:asd:) e finora nessuno mi ha saputo rispondere decentemente...tutti a dire: "che c'entra?", "è diverso", ma la più bella è stata "ma il mio tv si vede meglio del cinema" :cry: