sanosuke
Active member
Con un bel LCD è sempre tutto bello....![]()
ancora piu' bello poi se e' 4K hehehe vuoi mettere 4 volte il dettaglio di un bitrate da divx in SD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con un bel LCD è sempre tutto bello....![]()
(sfocato, piatto, slavato, smorto)Non so che canali tu abbia visto ma nessun termine da te utilizzato userei per descrivere questo tv.
Per riferimento della qualità di una TV Sky non fa testo... Siamo ancora quà a vedere segnali compressi e in più interlacciati.... E io pago... Siamo ancora nei primi anni 2000 dove si vedevano segnali 720x576 (Dvd) upscalati a 1080i... Mi viene da piangere![]()
Unico consiglio che posso darvi e' che se vi siete comprati la ferrari e volete far rimanere impressionati gli amici e' meglio portarli su pista e nn a fare la spesa davanti casa...
Arrivato lunedì con Bartolini da MW. Imballaggio rotto nella zona delle maniglie, qualche pezzo di polistirolo in giro, ma nel complesso nulla di particolarmente grave. Il pannello sembra ok. Per ora non ho visto né BR né Sky, solo digitale terrestre e dvd. Ho inserito i preset consigliati ma, con segnale mediocre o peggio, il risultato, lo sapete ..........[CUT]
vede peggio Rai1 e Rai4 potrebbe chiedere il divorzio.......[CUT]
Se la moglie fosse la mia e mettesse becco nel mio impianto HT, tv compresa, perché non vede bene nientepopodimenoche Rai1 e Rai4 (e le relative ca.@ate che ci trasmettono sopra) sarei IO a chiedere il divorzio!! :asd:
Detto questo, non puoi pretendere di giudicare un tv ad altà fedeltà come lo ZT, 60"!!!, sui canali sopracitati: sarebbe un..........[CUT]
è come portare Kate Upton a cena fuori la prima sera dal chioschino lurido dello stadio a mangiare porchetta e lampredotto.....
Per vedere bene il ddt Sd c'e' il fido crt,di a tua moglie che le presto il mio JVC da 21 pollici che ho in camera hehehe FA MIRACOLI con le sorgenti scrause. ......[CUT]
(sfocato, piatto, slavato, smorto)Non so che canali tu abbia visto ma nessun termine da te utilizzato userei per descrivere questo tv.
Non riesci a guardarli in HD sul 501, 504, 505, 506?...........[CUT]
e poi la moglie (che gia' mi insultera') vede peggio Rai1 e Rai4
...........[CUT]
Scusa però se ribadisco ma prendere lo ZT e "validarlo" con il DDT ed un DVD è come portare Kate Upton a cena fuori la prima sera dal chioschino lurido dello stadio a mangiare porchetta e lampredotto.
Ad ogni cosa il suo, please.
Non riesci a guardarli in HD sul 501, 504, 505, 506?
Dal mio punto di vista, vedere un po' peggio Rai1 vale le infinite migliorie che avrai con i canali in HD e con i Blu-Ray. IMHO.