Panasonic zt60

Infatti non peggiora NULLA, senonché il moto è gestito con un blur leggermente superiore che va a sostituire in parte lo sdoppiamento. E da chi è più sensibile all'occasionale DFC (magari con segnale 50Hz) potrebbe anche essere utilizzata costantemente. Non hai mai fatto la prova con un film? ;)

Quindi non peggiora nulla alla fine. Io la tenevo spenta perché tempo fa con un gioco su ps4,mi sembrava di notare una leggera perdita di qualità visiva. Cmq stasera faro delle prove.

onestamente nn l'ho capita mi sa'
game mode disattiva i processamenti accessori ( ifc ecc ) senza pero' peggiorare di una virgola la qualita' d'immagine ( tante' che rimane tutto,bilanciamenti, correzioni colori ecc ecc )

per il lag i valori riportati da hdtvtest so questi:

Input lag (high-speed camera) 23ms compared to lag-free CRT
Leo Bodnar la..........[CUT]

Un po altini come valori, o sbaglio...

da davvero poco ( tv con elettroniche molto molto semplici con pochissimo trattamento dell'immagine ) a ENORMEMENTE tanto tipo i samsung led ( alle volte si arriva a oltre 90ms come nulla )
es samsung UE55H8500
Input lag (Leo Bodnar tester) 73ms in [DVI PC] mode ( comunque a perdita di qualita' in questi tv e rimane altissimo )
UE55HU7500 stesso lag 69ms in both [Game] and [PC] modes.

Una media di 30ms e' assolutamente buono per un tv che ha ste prestazioni assurde anche in game.
Se si ha bisogno di lag bassissimi pero' nn e' il tv adatto ovviamente.

Ultima modifica:
boh...mai stato un problema il lag per me nei tv al plasma,quantomeno nn sono un HC gamer io e gioco pochissimo on line ( altro lag sopra )
Pero' a differenza di questo guardo molto le prestazioni massime e li nn c'e' trippa ( qualcuno nn sarebbe d'accordo quanto pare =P )

Tante seghe mentali sugli input lag dei TV quando le linee ADSL italiane per chi non abita nei maggiori centri storici hanno ping da terzo mondo.

Per inciso poi i veri Pro Gamer, quelli professionisti e pagati per farlo, giocano tutti su MONITOR e non su TV.
Che uno dal proprio salotto si renda conto di 10ms in più o in meno per me è un esercizio di puro autoconvincimento, detto questo i valori riportati da Sanosuke sono assolutamente validi e sotto la media della categoria.

da davvero poco ( tv con elettroniche molto molto semplici con pochissimo trattamento dell'immagine ) a ENORMEMENTE tanto tipo i samsung led ( alle volte si arriva a oltre 90ms come nulla )
es samsung UE55H8500
Input lag (Leo Bodnar tester) 73ms in mode ( comunque a perdita di qualita' in questi tv e rimane altissimo )
UE55HU7500 stesso la..........[CUT]

perfetto.

quindi i valori dichiarati su tanti siti che vendono tv sono assolutamente falsi,visto che dichiarano valori molto piu bassi.

quindi,tornando al vt60,inserendo la game mode,in pratica si dimezza(quasi)il lag.

Ultima modifica:
Tante seghe mentali sugli input lag dei TV quando le linee ADSL italiane per chi non abita nei maggiori centri storici hanno ping da terzo mondo.

Per inciso poi i veri Pro Gamer, quelli professionisti e pagati per farlo, giocano tutti su MONITOR e non su TV.
Che uno dal proprio salotto si renda conto di 10ms in più o in meno per me è un esercizi..........[CUT]

giusto

infatti io voglio capire se noterò dei miglioramenti inserendo la game mode,visto che ora quando gioco la tengo spenta.
non gioco quasi mai online,vorrei solo capire se all'atto pratico,noterò un qualche miglioramento.

Che uno dal proprio salotto si renda conto di 10ms in più o in meno per me è un esercizi..........[CUT]
su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a mio parere e sensibilità ovviamente) aberrante rispetto al monitor

su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a..........[CUT]

parli del vt\zt60?

Ho il dito che non vuole schiacciare "compra"...
È nel carrello ma sono sempre tanti euro. La paura che si veda "peggio" del mio mi spaventa.
Soprattutto dopo che mi è stato detto che lo sport rende meglio sul vecchio Kuro. Certo è che se neanche i famigerati 300000000 di hertz aiutano...
Per quanto riguarda il green ghosting? Qualcuno ne soffre particolarmente con questo tv? Io ogni tanto lo scorgo sul mio ma poca roba,all'inizio invece lo notavo tantissimo

Mai avvertito green ghosting nemmeno minimamente, semplicemente perche' su questi pannelli e' inesistente.

Ultima modifica:
Questa é già una buona cosa :-)
Sto guardando il Milan, sarà che ho deciso di cambiarlo ma è qualche giorno che il Kuro sembra vedersi ogni giorno sempre meglio.
Qualcuno che sta vedendo questa partita come la trova (su zt60 intendo)?
Invece un chiarimento: l'ifc qualcuno lo usa? Aiuta attivarlo con lo sport? Cioè rende più compatta l'immagine?

su questo dissento, da hardcore gamer (no pro, non sono pagato ne nulla, mi piace solo il giocare serio) ho in questo momento la tv collegata sia al monitor (120hz da gaming) e sull hdmi della scheda video al tv appunto, con schermi duplicati (cio che vedo sul pc è sulla tv) e anche il solo scrolling delle pagine si nota l'input lag del tv che è (a..........[CUT]

Alt: che side-by-side con due monitor si noti la differenza ne sono ben convinto: il tuo test però è anni luce lontano dalla situazione reale dove si gioca con un solo monitor.

Io continuo ad essere scettico, vorrei avere tre tv da 50, 40 e 30ms di input lag. Vorrei vedere solo giocando quanti sarebbero in grado di discriminare il più o meno veloce e soprattutto, quali benefici si traggono. Ad ogni modo siamo OT ergo meglio non proseguire la diatriba ;)

Questa é già una buona cosa :-)
Sto guardando il Milan, sarà che ho deciso di cambiarlo ma è qualche giorno che il Kuro sembra vedersi ogni giorno sempre meglio.
Qualcuno che sta vedendo questa partita come la trova (su zt60 intendo)?
Invece un chiarimento: l'ifc qualcuno lo usa? Aiuta attivarlo con lo sport? Cioè rende più compatta l'immagine?
LE uniche occasioni in cui tengo l'IFC a medio è proprio con lo sport.