thegladiator
Active member
ll risultato !!!!
sul Kuro era 4-1 per la Juve... sullo Zt solo 1-0
![]()
Pensa che sul mio VT ha vinto il Milan......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ll risultato !!!!
sul Kuro era 4-1 per la Juve... sullo Zt solo 1-0
![]()
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.
sui colori ho apprezzato la resa di un 50VT60 dopo calibrazione di biasi (c'era anche gladio)......[CUT]
Ciao ragazzi,solo per dirvi che Giovedì 18 lo ZT60 mi è arrivato sano e salvo,corriere CEVA,portato in casa con il carrello,vetro lucido,perfetto e senza manate,dopo le ho fatte io le manate sul vetro perchè l'ho appeso su una staffa TecTake che si allontana dalla parete di oltre 50cm,è bella robusta,potevo prenderla più piccola per gli attacchi pe..........[CUT]
Con sky hd quel +12 di luminosità potrebbe anche starci ma con bd consiglio di impostare aiutandosi con il pattern del black clip, poi per il contrasto con il pattern del white clip giusto per essere sicuri che non si clippi sotto la barra 235Per il resto mi sono attenuto alla calibrazione postata gentilmente in prima pagina,io contrasto però ho messo 85 e luminosità 12 a gusto mio ovviamente!
Con lo zt di fatto non avevo scelta, dato che concretamente nei negozi era introvabile
E poi per il prezzo
In 2 negozi di una nota catena in provincia di Venezia è reperibile in negozio.
Almeno così era settimana scorsa.
Se abiti in zona.
Prezzo 2.900€ ma me lo scontavano a 2.700€.
Si in generale è come dici, non bisogna mai dimenticarsi però della sorgente, non è difficile trovarne con parametri di uscita sballatiil pana sul contrasto ti fa vedere solo quello che pare a lui nn e' che se alzi o abbassi cambi qualcosa eh,ci regoli solo l'intensita' luminosa in pratica ( almeno sul mio grande,il piccolo nn l'ho calibrato ancora,magari reagisce diversamente boh )