Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?
A pensarci lo trovo impossibileee
Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino
P.S.
Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.
Rete domestica Infostrada->modem AliceGate
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
..... e panza come cuscino![]()
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!
Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.
Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.
Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
grande impresaHai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi... :O![]()
albrapa, cosa non ti convince della visione delle partite?