Panasonic zt60

Miticooo Revenge, sei dei nostri!!!! :cool:

Ti aspettiamo nel thread tecnico!!!! ;)

P.S. E dai colori del tuo avatar posso immaginare per chi tiferai stasera... :fiufiu:

Ultima modifica:
Se fosse per me vorrei un pareggio 5 a 5 con sei espulsioni e sette infortuni .... scherzo mi piace il buon calcio e le classiche.
Sono diversamente bianconero :D ... tifo Udinese ...

@mima
TShirt dei Led Zeppelin e pantaloni della tuta.

Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi... :O:D

Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!

Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.

Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.

Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.

Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
grande impresa :D aspetto tue impressioni sulla visione della partita che sul mio kuro stasera è notevole

Ultima modifica:
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]

Grande Revenge!! Mi sa che sei il primo, e l'unico ad aver itnrapreso un'impresa così grande:sofico:

Raccontaci anche le tue impressioni, anche con film BD, soprattutto.
PS. per caso hai il BD di "Lo Hobbit: la desolazione di Smaug"??

La partita senza ombra di dubbio si vede meglio sul kuro..... Per il resto siamo ai massimi livelli con entrambi e ancora non ho deciso ....ovviamente è solo la mia opinione....

Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi... :O:D

anch'io con mia moglie. con il 64. :-)

allora Gladio e signori,

mi e' partito l'embolo. lo acquisto. non so bene cosa me ne faccio. li colleziono. ma di sicuro organizzo uno shoot out tra 64F8500 e 60zt60. obbligatori gladio, biasi e tamagnun. a torino.

la domanda: dove lo compro? paypal obbligatorio.

:-)

si, lo compro praticamente per lo shoot out...e tu sei fondamentale...

:-) scherzo...Tu, biasi e tama mi aiutereste a 'vedere' le differenze.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,solo per dirvi che Giovedì 18 lo ZT60 mi è arrivato sano e salvo,corriere CEVA,portato in casa con il carrello,vetro lucido,perfetto e senza manate,dopo le ho fatte io le manate sul vetro perchè l'ho appeso su una staffa TecTake che si allontana dalla parete di oltre 50cm,è bella robusta,potevo prenderla più piccola per gli attacchi perchè lo ZT60 ha il VESA 500x300 mentre la staffa arriva addirittura a 800x500 ma perlomeno resiste per bestioni di tv fino a 65 pollici e carico max 50Kg,nonostante la distanza notevole dalla parete.
Anch'io mi sono fatto aiutare da my wife ma solo per segnare i buchi sulla staffa mentre io la tenevo(12 Kg) e per sollevarlo e posizionarlo subito appunto sulla staffa dopo averlo sollevato dalla base di polistirolo dell'imballo.
Ho provato per sbaglio a mettere luminosità pannello alta,apparte che satura tutto ma adirittura il nero sgrana,fà tipo un reticolato,ma che settaggio è??
Per il resto mi sono attenuto alla calibrazione postata gentilmente in prima pagina,io contrasto però ho messo 85 e luminosità 12 a gusto mio ovviamente!
Un saluto a Bob,tutta la mia solidarietà,certo che botta che hai avuto,il primo acquisto on line, chissà quando riacquisterai on line serenamente,non ti abbattere e continua però,capita a tutti, a te con un acquisto costoso purtroppo!