Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?
A pensarci lo trovo impossibileee
Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino
P.S.
Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.
Rete domestica Infostrada->modem AliceGate
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
..... e panza come cuscino![]()
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!
Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.
Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.
Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
grande impresaHai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi... :O![]()
albrapa, cosa non ti convince della visione delle partite?