Non sono graffiDai... E' impossibile che si graffi cosi nel suo imballo... questo e un tv RM...
Sono crepe dello schermo , non del pannello esterno
RM starebbe per?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono graffiDai... E' impossibile che si graffi cosi nel suo imballo... questo e un tv RM...
Proprio cosìIl mio Vt da 65" è arrivato su bancale e con 2 robuste assi di legno (una davanti e una dietro che ne impedivano anche il coricarsi su un fianco) tagliate a misura del cartone. Mi era stato garantito questo imballo dal negozio on line dove ho effettuato l'acquisto, dopo che avevo telefonato per chiedere info. Ed in effetti così è stato, e la m..........[CUT]
Mi dispiace tanto per te bob... comunque una volta rimborsato riprovaci... io oggi come vi ho anticipato ho acquistato un zt60 ricondizionato da eprice.. a veder ste foto ora cominciano i dubbi...
Speriamo bene. .. l'ultima volta che ho comprato il mio ultimo proiettore usato su ebay è stato un disastro.
Il negoziante di milano mi ha tirato un bel..........[CUT]
Questo è molto molto strano.Ho cmq notato una cosa molto strana nell imballo
La base in polistirolo dell angolo basso destro è stata rotta ed è mancante proprio in una parte di base dove il tv avrebbe dovuto appoggiarsi.
Di fatto pertanto l angolo destro del televisore è in appoggio vivo sullo scatolone.
In effetti appena "scoperchiato" m ero accorto che il televiso..........[CUT]
Questo è molto molto strano.
Ma il polistirolo era proprio mancante? Oppure era semplicemente disintegrato e a pezzi e comunque con i pezzi presenti all'interno del cartone nelle vicinanze dell'angolo?
Il cartone esterno in corrispondenza dell'angolo in cui mancava il cartone era danneggiato come se avesse preso un urto?
Se il polistirolo era prop..........[CUT]
E allora dobbiamo dedurre che l'imballo è stato aperto da qualcuno prima di te.Infatti
È quel che ho pensato anch'io
Il supporto di polistirolo c è ma manca di una parte e si vede proprio che è stato rotto
L imballo di cartone non mostra segni d urto evidenti
È rovinato un po qua e un po la questo si
Cmq il televisore ha subito un impatto violento non da poco io credo per essere ridotto così
Vero anche questo in effettiNon necessariamente. Se mancava un pezzo di polistirolo e il tv non appoggiava su uno dei due lati, è chiaro che il peso del tv non si scaricava a terra correttamente e quindi può essersi rotto per le tensioni interne che si sono create.
Grazie!!!!Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!
Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.
Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.
Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
Statisticamente a qualcuno doveva capitare. ...
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]