Panasonic zt60

Un po perché non ne avevano disponibili e un po forse per il trauma del momento. ...
A dirti il vero li per li ero molto indeciso sul da farsi

In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.

Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.
Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.

Ragazzi sono davvero sconsolato
Arrivato oggi
Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
La ragazza che mi ha aperto la pr..........[CUT]
Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricomprare.
Oppure puoi provare con monc.
Io ho fatto diversi acquisti lì e non ho mai avuto problemi, anche merce grossa tipo lavatrici/frigo, però è certamente merce più robusta di un plasma.
Siamo sempre lì, se il corriere tratta il pacco non nelle modalità prescritte (trasporto sul lato stretto e lungo e non "in verticale" o "di piatto") magari 9 su 10 va bene ma ogni tanto si possono verificare danni.
Hai visto se il pacco era trasportato "in verticale" nel camion?
A proposito, chi era il corriere??? Giusto per info. Il solito Cev che usa MW?

Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.

Buona osservazione. In effetti per prodotti informatici è così.
Per un plasma da 55 kg credo che non si prendano la briga di riportarlo in Panasonic...
Ad ogni modo e.pric ha la sua bella sezione outlet, in cui dichiara che i prodotti vengono testati prima di essere reimmessi nel commercio, mentre gli altri no... e questo è davvero strano.

Sì li ho richiamati ora
Se riusciranno ad averne ancora me lo sostituiranno

Ad ogni modo sto molto apprezzando la serietà e gentilezza del servizio clienti di Mw

ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rive..........[CUT]

Anche questo è verissimo. Certi pezzi sono sigillati.
Nel caso dei plasma pana però la scatola esterna è apribile e richiudibile a piacere...
E se monto il tv al muro non devo aprire nessun pezzo...
Mi sarebbe piaciuto che pana facesse dei sigilli di scotch a strappo di quelli non richiudibili, tanto per la tranquillità del consumatore.

Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....

Un consiglio: fai foto miraccomando.

Per consolarti posso dire che purtroppo capita, pensa che io ho comprato due smartphone da 400 euro cad. da uno dei migliori eshop e sono arrivati entrambi, in momenti diversi, rotti. DOA, dead on arrival.

Capita, non te la prendere. I problemi sono altri e sei tutelato al 101%.

Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....

Se non ti è di troppo disturbo , potresti postare una foto ? Quale corriere ha consegnato ? E che matricola ha il tv ? Tipo FZ-...

ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rive..........[CUT]

Chi farà da cavia..? :confused:

buongiorno a tutti ,

A suo tempo persi il treno per acqusitare il Kuro ( non me lo sono mai perdonato (- sigh-)dopo molte indecisioni e rimasi su un piu' economico Pana 46g10 che pero' a tutt'oggi sembra ancora in ottime condizioni, ma volendo provare l'ebbrezza del grande schermo con un polliciaggio maggiore,
dopo molti dubbi e cercando di raccogliere piu' informazioni possibili , mi sono buttato e ho fatto anch'io lacquisto dello Zt60.
Ho fatto l'ordine da Eprice ieri , ma dire che sono un po' teso e preoccupato per come potrebbero farmelo arrivare a casa e' un eufemismo.... :( :).Voi che ne pensate?
ciao a tutti.

Che eprice consegna i tv con un corriere serio (e veloce) per quello che ho potuto constatare. Non ti fasciar la testa prima di romperla, ti rovini il gusto dell'attesa dello ZT... ;)

Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricompra..........[CUT]

Ti ringrazio molto per le parole di solidarietà! !!

@Mark
Fortunatamente non arrivano sempre rotti eh, comunque e.price è affidabile qual'ora dovesse capitare, certamente non per colpa loro, sono molto corretti ;).

Ultima modifica:
Il mio è arrivato mercoledì e credo che non potrò aprirlo prima di lunedì. Attesa interminabile e lacerante!
Spero di poterlo visionare e testare per bene prima dei 14 giorni!
Mi spiace bob immagino la delusione!
A me ha consegnato Ceva e ad esser sincero non mi sono parsi così delicati come meriterebbe lo ZT60!