Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un po perché non ne avevano disponibili e un po forse per il trauma del momento. ...
A dirti il vero li per li ero molto indeciso sul da farsi
Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.
Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.
Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.Ragazzi sono davvero sconsolato
Arrivato oggi
Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
La ragazza che mi ha aperto la pr..........[CUT]
Esattamente. Non avete mai acquistato(ad esempio) un hard disk ricondizionato? Ebbene... vi arriva perfettamente sigillato dalla casa madre.
Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
[CUT]
ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rive..........[CUT]
VisibilissimeScusa bob, come ti sei accorto delle righe? Erano ben visibili?
Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....
Visibilissime
Ora non l ho davanti a me cmq una di qualche cm sulla angolo in alto a destra e una di almeno venti trenta cm che dall angolo in alto a sx scende verso il centro dello schermo
Forse ce ne saranno anche altre....
ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rive..........[CUT]
Mi spiace moltissimo. Ma non preoccuparti, succede, avrai i tuoi soldi e tutto ricomincia come prima nulla di che.
In effetti se il prodotto non è più disponibile non è che possano sostituirtelo, a meno che non venga disponibile nei prossimi giorni.
Ma comunque hai fatto bene a fare pratica di rimborso. Se sarà disponibile lo potrai sempre ricompra..........[CUT]