Panasonic zt60

grazie F_carone e thegladiator

relativamente alla connettività, sapete se ZT/VT hanno 100 Mbps o 1 Gbps Ethernet? Non sono riuscito a trovare info.

Io ho tutta la casa cablata in Gbps, e il VT lo collegherai anche al Qnap TS470 dove prelevare i film in fullHD. Ho qualche dubbio se la banda sia sufficiente a trasportare flusso in fullHD se la TV monta ethernet 100Mbps

E' 100Mb, ma anche qui stai tranquillo che il flusso fullHD + multicanale viaggia che è una meraviglia. Anche io ho la casa cablata gigabit ma non ho mai avuto problemi. E' vero che come "media-player" uso il BDP-93 e non il VT ma anche l'Oppo è 100Mb quindi... ;)

Trovato le specifiche corrette che confermano quanto già scritto:
- ETHERNET: 10BASE-T / 100BASE-TX

quindi niente Gbit che non dovrebbe essere necessario.

@stefano
Bisognerà capire la fluidità dell'hevc/h265, se effettivamente come dicono raddoppia il rapporto di compressione mantenendo la stessa qualità dell'H264 potrebbe ancora bastare la 100 base.

Ultima modifica:
finalmente ieri sera inserito i setting sul professionele1(grazie plasm-on)...gran bella immagine ...nero e movimento immagini da riferimento..oltre a dettaglio e tridimensionalita'...a questo prezzo si puo sfidare il mondo intero a proporre qualcosa di altrettanto valido....ho un vpr jvc e non sono quindi un fan assoluto di tv ma questa proposta dallo zt è tra le migliori immagini 2D che la tecnologia attuale possa dare....ora assieme a 2 amici possessori di plasma e vpr si avrebbe deciso di calibrare per bene ..orientatemi verso qualche set che avete gia collaudato esser valido per tirar fuori tuttoil meglio da questo zt ..puo esser sufficiente la lettura del thred sulla calibrazione?

Allora, ho appena prenotato un zt60 ricondizionato a 1899 su eprice. Penso che avendo le stesse garanzie del nuovo posso essere "rimbosato" nel caso sia di non mio gradimento entro i primi 7 giorni, per problemi di pannello o altro.
Logicamente i possibili striscetti sulla cornice non mi importano, quello che a me più sta a cuore è che l'immagine sia perfetta.... non è che qualcuno di voi lo abbia reso a eprice ultimamente:eek:?
Almeno so già a cosa vado incontro.
Poi vi chiedo un ultima gentilezza, quali sono le prove piu comuni che dovrei fare per testare che vada tutto bene??? Qualsiasi cosa vi venga in mente è gradita...
So che per 300 euro in più potevo prenderlo nuovo.... ma se fosse solo estetica potrebbe essere un buon affare, no?...d'altronde sarebbe il mio secondo tv ricondizionato, il primo è il mio attuale samsung lcd 40" ormai con 6 anni alle spalle ....compreato sul mercato d'affare aveva 3 segni sulla cornice.
Grazie a tutti anticipatamente e incrocio le dita!!!

@stefan
Sono contento che un patito del vpr abbia pienamente apprezzato il plasmone :).
Nella du tecnica dedicata alla calibrazione del vt/zt60 ci sono dei settings di partenza da cui ottenere poi una ottima calibrazione, e nella stessa sono indicate delle infomazioni utili per eseguirla secondo la metodologia più adatta a questi specifici pannelli.

ragazzi sono triste...stavo per procedere con lo ZT60 ma poi mi sono accorto che per 2-3cm non ci sta...dovrei cambiare mobile sala e/o metterlo a muro stravolgendo il salotto!!!! :cry:

Mi tocca quindi ripiegare sul 55VT60, speriamo di non pentirmene

Confermo quanto detto dagli altri, sei in una botte di ferro ! ;)

inaffidabile.. ci sono diversi feedback negativi su tv di grosse dimensioni, pessima assistenza, troppo rischio, dargli 2200€, pochi giorni fa ne avevano 47, oggi ne segnava 48, ora sono diventati 49.. significa che hanno rimesso in vendita un Resi.. riflettete! ;)

questo è un prodotto di nicchia nella nicchia, un prodotto che rischi di di..........[CUT]

Potrebbero essere ordini non evasi, per esempio di merce ordinata contrassegno e poi non più evasa.
Ad ogni modo hai toccato un punto importante: come mai e.pric ha la sezione "outlet" in cui vende i prodotti provenienti da resi, mentre gli altri negozi non hanno tale sezione?
Possibile che nessuno mai renda indietro con diritto di recesso prodotti a mediaW o a monc?
Devo dire che delle domande me le sono fatte anch'io, solo che non ho trovato una risposta.
Qualcuno ne sa qualcosa di piu?

ok ammettiamo che ci sia un reso dopo diversi giorni.
Diamo per scontato che il tv sia stato disimballato,idem ogni suo componente tolto dall'imballo ( telecomando,alimentazione pile ecc ecc )
Mi stufo nn lo voglio e faccio il reso,allego tutto nella scatola originale,rispedisco al mittente che mi riaccredita la somma spesa.
Come pensate possa rivendere il tv sto store mo con tutto aperto ( alcune confezioni di plastica sono a strappo e senza bacchetta magica non si puo' far tornare allo stato originale alcune parti.
Quindi alcuni store vendono ricondizionati,altri nn so che fine gli facciano fare di preciso boh ma sicuro nn li riciclano come nuovi eh.

In teoria (ma anche in pratica) un reso dovrebbe essere rispedito alla casa madre per un ricondizionamento totale, che include pellicole ed accessori eventuali.

Cosa facciano poi i vari eshop non lo so.

Ragazzi sono davvero sconsolato
Arrivato oggi
Faccio per sballare e mi accorgo immediatamente della presenza di importanti righe (crepe?) Sul pannello video (non sul vetro esterno per capirci)
Ovviamente ho contattato subito Mw...quasi con le lacrime agli occhi ed ho aperto una pratica di restituzione con rimborso.
La ragazza che mi ha aperto la pratica è stata molto efficiente e gentile.
Era il mio primo acquisto online
Non ho parole

Ultima modifica: