beh uno vede lo stampino e un po' ******** si sente, pero' anche deluso, perché con gli stessi logo il kuro col c..zo che mi si stampava.
Oh se proprio devo essere sincero, gia' dalla prima sera, non rodato o no, dopo aver visto un blu, anzi mentre vedevo il blu, che era mi sembra battleship, mi sono detto che era meglio il vt, piu' grosso e 1500 euro in meno. Credo che il fantasma del kuro continua ad aleggiare. la gestione del movimento é un mezzo disastro, per questi livelli. Puo' essere che sbaglio qualche settaggio, che so', ifc medio e non minimo o altro.
certo che magari rispetto al vt, di giorno questo zt va bene di brutto e direi anche piu' luminoso del kuro e io tengo a medio la luminanza del pannello. questo é importante, che so' io guardo la bestia quando cucino, mangio etc.. mica sto sempre al buio anzi quasi mai, solo per blu, noblesse oblige.
Insomma, sono contento dell'acquisto, ma pensavo di essere piu' contento. Perché una cosa é certa: umani della terra, se volete un tv che si vede da dio e 4K€ non vi pesano......beh, che aspettate