Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo ora non posso toglierlo anche perchè non avrebbe senso.........[CUT]
Grazie!!Le differenze col VT sono sostanzialmente due: estetica (lo ZT non ha le casse laterali e perciò è imho più bello) e filtro migliore per visione in ambiente illuminato. Tutto il resto è identico, elettronica e pannello, resa al buio identica.![]()
Mi sento abbastanza d'accordo. Non sono un tecnico, ma si parla pur sempre dello stesso pannello pilotato dalla stessa elettronica. Le differenze ci saranno di sicuro (due cose perfettamente uguali non esistono in natura nè tantomeno in un prodotto industriale), ma non vedo come possano essere tali da ottenere un risultato completamente sballato; significherebbe un controllo qualità alla fonte praticamente inesistente.....ci sono differenze tra un tv ed un altro, ma secondo me minime, non abissali, quindi secondo me i setting ricopiati funzionano, poi certo se uno può calibra.....
Beh certo, questo spiega tutto. Allora l'unica sarebbe prendere il buio totale come standard.io invece sono d'accordo con Plasmon, la calibrazione è funzione del pannello e delle condizioni ambientali di luce del proprio televisore