Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se riesco a postare le foto dall'iphone vi posto la calibrazione, quasi tutta.....
L'idea che mi sono fatto è che il pana con la sua superdefinizione e superpulizia dell'immagine, purtroppo amplifichi anche i difetti magari di un segnale scarso o di una pellicola girata male o magari le piccole imperfezioni che si notano su immagini piccole in rapido movimento, diventano maggiormente visibili. Nel Pio probabilmente il processo dell'immagine era diverso e mascherava meglio i difetti del segnale o dellla pellicola...........[CUT]
no, aumenta proprio l'emissione luminosa del pannello. A parità di setting, su Medio emette una luminosità di picco maggiore e su Alto ancora di più. L'impostazione Alto a detta di tutti i tecnici è da evitare (forse potrebbe tornare utile solo con contenuti 3D, ma forse...), perché compromette la resa dei neri, il dettaglio sulle basse luci, etc. Quasi tutti i tecnici consigliano Medio, anche se non manca chi, come il nostro Gladiator, predilige l'impostazione Min, che darebbe a suo dire (confermato da David Mackenzie) una migliore resa delle sfumature e una minore presenza di dithering (anch'io credo che preferirei questa seconda opzione, però come sempre bisogna provare di persona e capire quale rende meglio secondo i proprio gusti).Rosmarc, su ZT60 i tre livelli di Luminanza differiscono fra loro solo per i valori di contrasto e luminosità?
in linea di massima luminanza su Medio e contrasto al massimo dovrebbe dare risultati non ideali.La luminosità del pannello è su medio (ma spostata su basso secondo me si vede meglio, sono ancora abituato alla luminosità che aveva il pioneer)..........[CUT]