Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se riesco a postare le foto dall'iphone vi posto la calibrazione, quasi tutta.....
L'idea che mi sono fatto è che il pana con la sua superdefinizione e superpulizia dell'immagine, purtroppo amplifichi anche i difetti magari di un segnale scarso o di una pellicola girata male o magari le piccole imperfezioni che si notano su immagini piccole in rapido movimento, diventano maggiormente visibili. Nel Pio probabilmente il processo dell'immagine era diverso e mascherava meglio i difetti del segnale o dellla pellicola...........[CUT]
no, aumenta proprio l'emissione luminosa del pannello. A parità di setting, su Medio emette una luminosità di picco maggiore e su Alto ancora di più. L'impostazione Alto a detta di tutti i tecnici è da evitare (forse potrebbe tornare utile solo con contenuti 3D, ma forse...), perché compromette la resa dei neri, il dettaglio sulle basse luci, etc. Quasi tutti i tecnici consigliano Medio, anche se non manca chi, come il nostro Gladiator, predilige l'impostazione Min, che darebbe a suo dire (confermato da David Mackenzie) una migliore resa delle sfumature e una minore presenza di dithering (anch'io credo che preferirei questa seconda opzione, però come sempre bisogna provare di persona e capire quale rende meglio secondo i proprio gusti).Rosmarc, su ZT60 i tre livelli di Luminanza differiscono fra loro solo per i valori di contrasto e luminosità?
in linea di massima luminanza su Medio e contrasto al massimo dovrebbe dare risultati non ideali.La luminosità del pannello è su medio (ma spostata su basso secondo me si vede meglio, sono ancora abituato alla luminosità che aveva il pioneer)..........[CUT]