Feelingblue
New member
Non abbasso nessun dettaglio e cerco di spiegarti il perchè:
1 prima di selezionare la mia 780TI,ne ho provate diverse proprio perchè non uso configurazioni multischeda per evitare i problemi da te citati.
2 la selezione serve a trovare un'esemplare che raffreddato in modo adeguato mi da da un 20/30% in più in prestazioni rispetto ad una reference.
3 se un gioco ha problemi di suo lo scarto a priori,perchè non andrebbe liscio nemmeno a 1080p
4 continuo a ripeterti che è inutile postarmi dei link altrui,io credo solo a ciò che ho e uso,comunque la configurazione di quello che mi hai postato non è il massimo,cominciando dalla cpu più baggata commercializzata da intel 3970x,un forno da 150W di tdp che in OC è una tragedia greca,poi come ho detto questo è un'argomento complesso e OT,quindi non affrontabile in questa sede.
[CUT]
Sono curioso e l'orgomento e' perfettamente IT perche puo essere un motivo per preferire il samsung al pana.
Quindi tu, con un PC superovercloccato, rispetto ai test su internet vai molto di piu.. tipo rispetto a questi frame medi di quanto riesci a salire?
http://www.guru3d.com/articles_pages/gtx_780_ti_sli_geforce_review,22.html
http://www.guru3d.com/articles-pages/gtx-780-ti-sli-geforce-review,23.html
Una curiosita', che forse anche qualcun altro ha chiesto, ma nel dettaglio che componenti hai?
Il succo e', quanto cavolo costa (provare) a giocare in 4k?
Solo per curiosità,secondo i tuoi link quanto è la motion resolution del pannello dell'8500?
Sempre questi dei link,non specificano che in modalità PC le voci dei menù riguardanti le interpolazioni sono tutte non selezionabili,compresa quella dello smart led,quindi al pannello ci vai diretto con attivo solo lo scaler,che in questo caso diventa un semplice scaler senza algoritmi annessi?
Vedi,se ne avevi provato uno personalmente l'avresti saputo.
[CUT]
Dimmelo te che lo hai davanti.
Se entri in un pannello LCD senza algoritmi di interpolazione quanto e' la motion resolution?
Per avere un'idea piu precisa vai sul sito blurbuster fai i motiontest. Cosa vedi?