Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfettamente daccordo, la cosa che piu mi da fastidio e' che imbrogliano i consumatori con trucchetti tipo lcd curvi, ben sapendo di vendergli una tecnologia superata piena di limiti e defunta.
Ancora,mi spiegate cosa ci dovrei attaccare al PC per non buttarlo il giorno dopo?
Ancora,mi spiegate cosa ci dovrei attaccare al PC per non buttarlo il giorno dopo?
Defunta non ancora
Il VPR è gia attaccato,uso l'HTPC per tutto,ma usarlo per andarci su internet mi sembra un pò eccessivo,e ad essere sincero per il gaming preferisco l'8500,che grazie alla tanto odiata curvatura con i suoi 65" ad 1,5 metri di distanza,compensa anche i fuoriasse laterali.
Ma sempre meglio il PlasmaHanno un nero di tutto rispetto[CUT]
Ma sempre meglio il Plasmanessun problema di uniformità , niente clouding[CUT]
Come il Plasmaniente banding[CUT]
Vero. Ma che me ne faccio?un processore quad core e uno scaler mostruoso[CUT]
Forse.Sky 1080i si vede da Dio[CUT]
Forse.PS4 e XboxOne mai visto nulla di migliore[CUT]
Ma sempre meglio il PlasmaImput lag Accettabilissimo[CUT]
IMO tecnicamente impossibile.I bluray a 1080p sembrano avere una nuova vita[CUT]
Si, pronti si.sono pronti per un gran PC da gioco presente che può gestire il 4K ( e in futuro grazie ad HDMI 2.0 FULL 4K a 60p )[CUT]
"Possibilita" e "se ci saranno" sono due parole che non sono il massimo in una stessa frase.hanno la possibilità di essere espansi grazie al One Connect se ci saranno nuovi standard futuri.Una parte SMART che è la piu' completa al mondo.[CUT]
Samsung HU8500/7500 , sono il meglio di quanto la tecnologia LCD attualmente può offrire .
..........[CUT]