Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Hai disabilitato tutte le impostazioni di miglioramento immagine? Il sensore ambiente? Rivedi queste impostazioni.
Ogni volta che spengo e riaccendo e vado a riguardare le letture i valori cambiano sempre e devo ricalibrare, possibile?
Tra una lettura e l'altra con le stesse impostazioni, stesso ingresso, stessa sorgente, stessa condizione luminosa dell'ambiente, piccole differenze ci possono stare.
E' possibile, anzi normale, nella misura in cui queste variazione sono di piccola entità. Lievissime differenze occorrono persino a seconda che il pannello sia freddo o caldo (nel senso di acceso da un po')....![]()

Ah, e non ti conviene andare di fino se contemporaneamente non fai il gamma 10P, che dai valori che leggo chiaramente non hai ancora calibrato. Quando lo farai riperderai nuovamente la precisione sul bilanciamento del bianco...


E tu pretendi di ottenere risultati stabili in quella condizione? Luca, sono un tipo schietto e diretto (chi mi conosce lo sa), se segui le più basilari regole per una corretta calibrazione qui dentro ci saranno parecchi utenti esperti disposti ad aiutarti ma sarebbe davvero inutile continuare a darti indicazioni se non sei disposto/non hai la poss..........[CUT]
Assoluto. Poi, se già non lo stai facendo, usa la sonda a contatto e se non riesci proprio a creare il buio assoluto avvolgila con un panno (morbido!!) nero e spesso. Una sciarpa nera di pail tanto per dire...
Questa voltà funzionerà :asd:Mi sembra anche un po' strano che nessuno prima di me l'abbia scritto così direttamente, quindi me ne assumo volentieri l'onere... .......[CUT]
Ovviamente la tua è un'ipotesi assai probabile, Stefano, però... non è che leggere mille post di due righe, uno dietro l'altro nel giro di poche ore, invece di uno solo di cinquanta righe sia molto meglio, no?Anche perché Luca ora che avrà finito di leggere il post di Ettore starà già facendo l'upgrade della tv....![]()