Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...
Per quanto riguarda il nero, continuo a essere un po' geloso di tutte queste vostre rilevazioni. Io non mi sono mai spostato dal mio 0,05/0,06...
Si 0,005/0,006sarebbero gli stessi valori che rilevo sul mio.
Si intendevo VT60, ... grazie lo stesso, figurati...Perché se intendi sul 65VT60 di Andrea dovrei tornare a casa sua ... e non è proprio dietro l'angolo.
quindi siamo li con il mio e quello di carone insommaLuca purtroppo ho dimenticato di catturare l'immagine del CMS in quel momento e non ho salvato il file.
La fretta gioca brutti scherzi. Ricordo comunque che per il Blu il 75% era centratissimo, il 100% lievemente sovrasaturo, 25% e 50% non li ricordo molto distanti dal target.