Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un ifc a medio si noterebbe chiaramente eh
debbo essere sincero...con la THX dovrei ricontrollare certe scene dove si evidenzia il problema(che è bene dirlo non è che sia frequentissimo...si palesa solo in determinate situazioni)anche perchè la THX la uso solo con il 3d (quindi raramente)...con le altre invece (ho fatto prove con sequenze incriminate)per quanto mi riguarda è più evidente con la mia pro calibrata...non ho mai digerito la thx cinema proprio perche' ne evidenziava il problema.
debbo essere sincero...con la THX dovrei ricontrollare certe scene dove si evidenzia il problema(che è bene dirlo non è che sia frequentissimo...si palesa solo in determinate situazioni)anche perchè la THX la uso solo con il 3d (quindi raramente)...con le altre invece (ho fatto prove con sequenze incriminate)per quanto mi riguarda è più evidente co..........[CUT]
Non mi risulta proprio che il DFC si accentui con la Pro (calibrata), anzi è il contrario solitamente...
Si è proprio DFC ma con che fonti ne vedi così tanto?
Ma Dario è moderato, c'è chi lo batte a mani basse (ma veramente basse) in quanto a cappaerrepiismo... :rain:
The gladiator, volevo chiederti se potevi postare gli ultimi aggiornamenti/esperimenti apportati alla tua night 120 che trovo ad occhio quella che più si avvicina alla mia idea di perfezione visto che leggevo che ha apportato qualche variazione ultimamente, grazie
I ritocchi sono stati minimi e considerando che il copia-incolla su altro esemplare non sarà mai perfetto, tanto vale che tieni quella per il momento. La Night120 attuale, dato che nel frattempo sono passate altre 500 ore ed è ora di ricalibrare, nemmeno la carico su DeviceControl, non ne vale la pena. Caricherò direttamente il prossimo affinamento..........[CUT]