Tacco
Active member
Appunto.............[CUT] ma il bello è che gli utenti sono pure felici come i bimbi di avere gli aggiornamenti, non capiscono che questo è segno che il fw del tv è pieno di bachi in partenza!
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto.............[CUT] ma il bello è che gli utenti sono pure felici come i bimbi di avere gli aggiornamenti, non capiscono che questo è segno che il fw del tv è pieno di bachi in partenza!
...quelle 3 opzioni non esistono.
Questa era solo una mia interpretazione, basata sulla constatazione che questo tipo di scelta esiste, eccome, in campo AV, e su quello che ho potuto toccare con mano negli anni sui tv e sui lettori BD di casa Panasonic. Non volevo né parlare per loro, né dare un'intrinseca giustificazione a un'eventuale incapacità (che però onestamente mi sembra assai improbabile, in relazione alla questione specifica, relativamente semplice da implementare) o mancanza dei loro prodotti. A scanso di equivoci.............[CUT] che come ha spiegato Ettore è più una filosofia Panasonic, che una mancata capacità
Giusta precisazioneA scanso di equivoci...
Ettore
Questa era solo una mia interpretazione, basata sulla constatazione che questo tipo di scelta esiste, eccome, in campo AV, e su quello che ho potuto toccare con mano negli anni sui tv e sui lettori BD di casa Panasonic. Non volevo né parlare per loro, né dare un'intrinseca giustificazione a un'eventuale incapacità (che però onestamente mi sembra as..........[CUT]
Non so il tuo GT60, Plasm-on, però il VT60 è come lo descrivi: webcam, riconoscimento facciale&vocale, doppio teleocomando...però il tutto è abbastanza user friendly, anche se l'interfaccia smart è un po' legnosetta, però le funzioni importanti sono accessibili in modo relativamente rapido.
Detto questo, un paio di mesi fa lessi la recenzione ..........[CUT]
Come dice anche Francesco, tutte queste funzioni ci sono anche sui VT60, doppio telecomando compreso.Questo è vero ma fino a che Panasonic ha prodotto i plasma (tv seri) prova a vedere oggi un lcd Panasonic di gamma medio/alta, ci troverai tutti quei gadget classici di Samsung: doppio telecomando, telecamera, comandi vocali, riconoscimento facciale e molte altre cavolate simili che ti rendono anche difficile fare la più banale operazione come quel..........[CUT]