f_carone
Active member
Ci credi se ti dico che in un anno e mezzo non ho mai usato nessuna delle feature "smart" ?
E con il telecomando smart ci ho solo giocato il primo giorno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci credi se ti dico che in un anno e mezzo non ho mai usato nessuna delle feature "smart" ?
Ho letto che Il 20 aprile 2015 Google spegnerà le api v.2 di Youtube per passare alle api v.3. Il rischio è che le Smart TV precedenti al 2013 non funzionino più con tale applicazione. Io personalmente uso spesso YouTube sulla tv in abbinamento allo smartphone e tablet e quindi mi scoccerebbe non poco!.....[CUT]
Ho contattato Panasonic Italia e mi hanno detto che il problema riguarda le tv 2011 e precedenti
Ricordati di calibrarla ,mi raccomando.......pensate che ho anche la lavatrice Panasonic ...
ho letto che sullo ZT60 è possibile spegnere il led di stato durante la visione, si può fare anche con il nostro? Ho dato un'occhiata al manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.
Che comunque resta una grande macchina (commento interessato, dato che abbiamo in comune anche lei oltre al VT60)!!!..........[CUT] Foto scattate con Canon Eos 40D... nel near black c'è informazione, ma si vede poco. Tutta colpa della mia Canon...