Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
Nel senso che posso provare a rivedere RTL? Ho troppa paura ci ho messo mesi per togliere quel logo....
Per essere esatti, e senza nulla togliere alla - assoluta mancanza - di serietà del CAT in questione, tenere l'imballo originale non è solo un'accortezza da seguire, ma un obbligo cui l'acquirente è tenuto nel caso in cui voglia rivolgersi all'assistenza ufficiale della casa per spedire/consegnare il bene in riparazione. E' chiaramente scritto in qualunque manuale di garanzia allegato a ogni elettrodomestico, e la non osservanza della cosa è generalmente causa di scarico di responsabilità da parte dell'assistenza stessa (per le ovvie ragioni di cui questo caso è un perfetto esempio).Certo che se poi lo trasporta nuovamente fra i sedili...
Lo scatolone comunque nel caso di un tv così grosso e delicato va SEMPRE tenuto e questa è accortezza appannaggio del proprietario.
So che la cosa va contro ogni logica, oltre che ogni commento simile anche da me fatto in passato a proposito di altri plasma, ma a me sinceramente con il mio 55VT60 sembra che con il passare del tempo il tv sia diventato più soggetto alla ritenzione, invece che meno come sarebbe lecito pensare.Guarda che ora con 1000 ore non dovrebbe più aver la stessa ritenzione, prova e vedrai.
Per essere esatti, e senza nulla togliere alla - assoluta mancanza - di serietà del CAT in questione, tenere l'imballo originale non è solo un'accortezza da seguire, ma un obbligo cui l'acquirente è tenuto nel caso in cui voglia rivolgersi all'assistenza ufficiale della casa per spedire/consegnare il bene in riparazione. E' chiarament..........[CUT]
[CUT]ci sono accorgimenti particolari nelle prime ore di utilizzo?