Aenor
Active member
Anche a me dopo l'aggiornamento il nero sembra piu' profondo ......
Non so se sia un effetto placebo ma francamente (non ho analizzato in dettaglio però) non ho notato differenze sostanziali.
@HSH
Sto meteo ti disturba proprio eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche a me dopo l'aggiornamento il nero sembra piu' profondo ......
a ripararlo quando non si accende ?
peccato, anche sto giro con l'update non hanno risolto il bug del meteo in slovacco
Certo che si! Allora la garanzia a che serve?
E per quale motivo, Lucio? A meno che non vengano indicate modifiche nella visualizzazione delle immagini, e non saprei nemmeno dire di che tipo, perché dopo l'aggiornamento uno dovrebbe ricalibrare?ma chi aggiorna poi dovrebbe ricalibrare o sbaglio?
A proposito di garanzia, al momento dell'acquisto serve fare un'estensione di garanzia tipo estendo o garanzia3 per un plasma panasonic o non serve a un tubo?
grazie
Come volevasi dimostrare...Nessun cambiamento: rimisurato ieri sera la mia ultima calibrazione, perfettamente identica la curva gamma, la scala dei grigi e il nero.![]()
Alla fine l'ho fatto in manuale scaricandolo dal sito.Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
Ettore
Ecco, mi sa che l'ultima volta io ero entrato in quel menu, invece dell'altro...Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
io ho aggiornato ieri sera.
ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?