Aenor
New member
Anche a me dopo l'aggiornamento il nero sembra piu' profondo ......
Non so se sia un effetto placebo ma francamente (non ho analizzato in dettaglio però) non ho notato differenze sostanziali.
@HSH
Sto meteo ti disturba proprio eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Anche a me dopo l'aggiornamento il nero sembra piu' profondo ......
a ripararlo quando non si accende ?
peccato, anche sto giro con l'update non hanno risolto il bug del meteo in slovacco
Certo che si! Allora la garanzia a che serve?
E per quale motivo, Lucio? A meno che non vengano indicate modifiche nella visualizzazione delle immagini, e non saprei nemmeno dire di che tipo, perché dopo l'aggiornamento uno dovrebbe ricalibrare?ma chi aggiorna poi dovrebbe ricalibrare o sbaglio?
A proposito di garanzia, al momento dell'acquisto serve fare un'estensione di garanzia tipo estendo o garanzia3 per un plasma panasonic o non serve a un tubo?
grazie
Come volevasi dimostrare...Nessun cambiamento: rimisurato ieri sera la mia ultima calibrazione, perfettamente identica la curva gamma, la scala dei grigi e il nero.![]()
Alla fine l'ho fatto in manuale scaricandolo dal sito.Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
Ettore
Ecco, mi sa che l'ultima volta io ero entrato in quel menu, invece dell'altro...Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
io ho aggiornato ieri sera.
ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?