Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per ora solo TV ma pensavo ad un proiettore più avanti ma ogni volta lascio perdere XD
Ufficialmente, dal sito giapponese di Panasonic, le prestazioni del doppio tuner
Ragazzi chi non l'ha ancora fatto si guardi le 5 leggende. I colori mischiati alla profondità dei neri lo fanno un disco da riferimento, sopratutto visto su questa TV. [CUT]
Non ho il BR ma l'ho visto passare su SKY. Se non sbaglio durante le scene finali o addirittura la sigla c'è sfondo nero con i personaggi ultra-colorati che ballano... quel giorno stavo facendo zapping e mi sono bloccato istantaneamente di fronte a cotanto spettacolo, con conseguente "smascellamento": i personaggi parevano "galleggia..........[CUT]
Ho consultato il manuale a pag. 227 ma non sono riuscito a comprendere quali siano i 4 "buchi" VESA per avvitare il supporto.
Qualcuno che ha il 50 installato a parete mi potrebbe aiutare?[CUT]
Dietro al Tv ci sono quattro fori, coperti ognuno da un tappo di plastica con testa a +
Sviti i 4 tappini e vedrai i fori. Non puoi sbagliarti, ci sono solo quei fori.
Le viti, o meglio i bulloni, sono di misura m8.
pantaleo
Ciao a tutti, da possessore del vt 60 da 65 pollici, ho notato sui canali cinema sky, che nei film con riprese al buio, il nero diventa un grigio lampegiante, (non so descriverlo diversamente), sembra che si sovrapponga al nero, specialmente quando si inquadrano abiti scuri in primo piano. Non so se sono riuscito ad essere chiaro. Chiedo agli esper..........[CUT]
È la compressione video del filmato, il TV non c'entra niente. Se la sorgente fa schifo lui ti riproduce fedelmente quello schifo. Ne abbiamo parlato tante volte nel thread, se vuoi maggiori dettagli cerca.
Ciao
Non ho capito pero' una cosa...le barre audio laterali emettono suono solo al centro...risulta anche a voi?.