• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Se devo attendere anche 1 o 2 mesi per avere un pannello nuovo sostituito lo accetto in quanto consapevole di avere un'ottima TV che al momento (OLED a parte) nessuna casa più propone. La mia paura è se li produrranno anche negli anni a venire chessò fino al 2019 -2020 almeno 5 anni voglio farmeli :)
 
Ciao a tutti,
quanto all'audio del VT60, secondo voi c'è differenza se collego l'amplificatore (Primare I21, integrato stereo con solo uscite analogiche) al TV tramite cavo ottico + convertitore d/a + cavi RCA piuttosto che direttamente al decoder Sky tramite soli cavi RCA?
pantaleo
 
Tornando alla questione ricambi , mi pare che in Italia per legge i produttori devono garantire i ricambi per 10 anni dalla data di stop della commercializzazione del prodotto
 
Il mio VT60 è da qualche giorno che saltuariamente quando lo accendo mi visualizza le immagini con una forte predominanza del colore verde, mi basta cambiare ingresso che la cosa si sistema, non riesco a capire però se dipende dal tv o dal sinto, le volte in cui si è presentato il problema l'ingresso selezionato era HDMI2 a qualcuno di voi per caso è capitato? Che dite devo iniziarmi a preoccupare?
 
Prima di preoccuparti del VT60 prova a cambiare cavo HDMI, cambiare uscita HDMI sinto e/o ad escludere il sinto.
 
Ultima modifica:
Sarà solo un'impressione, ma a me sembra che dopo l'aggiornamento della nuova versione del firmware la qualità dell'immagine sia ancora migliorata.
Non avete anche voi questa impressione?
 
Onestamente, io non noto differenze. Finora, non ho nemmeno capito quali sarebbero le funzioni del doppio tuner che avrebbero ricevuto un miglioramento....
 
Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
Ettore
 
ragazzi ieri sera ho notato che il mio vt60 emette un ronzio anche abbastanza fastidioso se il volume è basso.
Capita anche a voi, è normale?
 
ragazzi ieri sera ho notato che il mio vt60 emette un ronzio anche abbastanza fastidioso se il volume è basso.
Capita anche a voi, è normale?

Te lo fa su qualsiasi schermata o solo su quelle chiare? Se te lo fa sempre chiama l'assistenza a volte basta che lo aprono e stringono le viti di massa delle schede ed il ronzio sparisce.
 
Stavo guardando un telefilm, quindi le scene erano variegate. Ma mandano veramente una persona aggratis per queste cose?
 
Top