Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo lo dici tu...non calibro da solo perchè non ho questa passione e tantomeno propensione...e perchè siccome farlo calibrare costa soldini farlo adesso sarebbero buttati nel water.......Lucio non ha la sonda e non calibra
mi pare ovvio...in attesa delle ore "giuste" per la calibrazione...come vuoi che mi regoli...ad orecchio?anzi di solito lo fa ad occhio
perdonami...ma cosa dovevo fare...se è l'unico calibratore della zona?cosa ne sapevo PRIMA come avrebbe calibrato?dai su...cerchiamo di essere però pure equilibrati nei post....almeno un po' tra ventole e ABL non si perda il senso della realtà...comunque ti perdonooppure lo fa fare dall'alternativo
ho provato vari setting presi da internet e i migliori sono questi presi in un sito straniero americano, provateli e mi dite come vi trovate.
Luca è già in paranoia "alla prima", e tra un po' vende il VT60 e si prende l'F8500 perché il gamma è più piatto di default ... mmm... escludo che si metta ora a pasticciare nel service...
Stavo pensando........, ormai di quella famosa recensione, manco a parlarne! Ma Nicola Alias Onsla...., che fine ha fatto? Nemmeno una parola ogni tanto; si sarà stufato? Avrà deciso di darsi agli Oled?![]()
Li sto testando, ma così di primo acchito mi sembrano quanto di meglio ho sperimentato finora.
Certo, contrasto a 91 mi sembra un po' eccessivo. E luminosità a +2, con gamma 2.4, un po' troppo basso.
Davvero molto, molto interessanti.
Li sto testando, ma così di primo acchito mi sembrano quanto di meglio ho sperimentato finora.
Certo, contrasto a 91 mi sembra un po' eccessivo. E luminosità a +2, con gamma 2.4, un po' troppo basso.
mah...inguardabile...vabbeh che la cosa è anche soggettiva...ma sui VT60 io di inguardabile vedo solo cinema e dinamico... personalizza (che sino ad ora ho trovato inguardabile)
...
Appunto!...sarei stato curioso di leggere due paroline sulla calibrazione onestamente.
:asd:...boh..sarà stato risucchiato da un pannello...
mah...inguardabile...vabbeh che la cosa è anche soggettiva...ma sui VT60 io di inguardabile vedo solo cinema e dinamico