thegladiator
Active member
@Mario:
Mi piacerebbe poterti rispondere ma onestamente non ho mai visto nulla in B&N sulla THX....
Mi piacerebbe poterti rispondere ma onestamente non ho mai visto nulla in B&N sulla THX....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma ha un 65 o un 55? io lo leggo solo a tv freddo poi si comincia a calibrare a nn scende piu' da 0.004 nemmeno con 10 minuti di schermo nero ergo e' completamente inutile leggerlo solo in determinate condizioni.
ma ha un 65 o un 55? io lo leggo solo a tv freddo poi si comincia a calibrare a nn scende piu' da 0.004 nemmeno con 10 minuti di schermo nero ergo e' completamente inutile leggerlo solo in determinate condizioni.
Va da se che preferisco un nero di 0.004 ad " altro " sopravvivo ugualmente
Replay a rallentatore inguardabile.
Non so voi, ma ho notato (in alcuni casi ) che durante le partite di calcio con skyhd, quando fanno dei replay a rallentatore di qualche azione, l'immagine è inguardabile. Si sdoppia e vibra e non si capisce niente. Sto guardando MIlan-juve e durante i replay dell'infortunio di Poli non capivo niente. Inv..........[CUT]
Non so il modello preciso , ho un myskyhd Pace con hard disk da 500 gb. Ha circa un anno e mezzo di vita
Non so dirti nemmeno io è un problema che si presenta solo in alcuni casi ma è molto fastidioso
grazie per le risposte ( ma ho finito un altra calibrazione con pattern non APL e gamma 2.2
IL problema e' che e' tutto estremamente semplice in questo tv,tranne il gamma che crea una valanga di rogne
I colori a parte il blu che 25 e 50 e' un po' sovrasaturo ( se lo abbasso il 100% nn copre piu' poi ) vanno alla grande.
I pattern cambiano completam..........[CUT]
Replay a rallentatore inguardabile.
Non so voi, ma ho notato (in alcuni casi ) che durante le partite di calcio con skyhd, quando fanno dei replay a rallentatore di qualche azione, l'immagine è inguardabile. Si sdoppia e vibra e non si capisce niente