Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non avendo esperienza sui plasma, ti chiedo: Per arrivare a 242, cosa fai, aumenti semplicemente il contrasto?....talune volte nel materiale filmico C'E' INFORMAZIONE anche oltre il livello 235, quindi sarebbe sempre opportuno lasciare un po' di "spazio" e solitamente un valore di 240-242 è considerato idoneo...
Non capisco perchè ci siano in giro solo tv 16/9 e pochi film reali a 16/9, quelle bande sono orribili!!!
ma ora non posso più scrivere sciocchezze......[CUT]
Mi faccio gli auguri da solo ... Advanced Member ... Che onore!
Assolutamente Pro1/Pro2. Sulla personalizzata è presente inoltre un filtro edge enhancement NON disattivabile.ho parlato con il calibratore e ha detto che qualcosa evidentemente è andato storto......mi ha detto che va benissimo su personalizza...che faccio quando viene?secondo voi insisto che la faccia su pro1/2?
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga.Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco, quindi se per esempio con Contrasto a 90...vedi fino a 235, per vedere oltre (mettiamo fino a 242) devi ridurre il Contrasto a 80...
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga.Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa! :sob:
Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma.![]()
'orco cane, mi dispiace....![]()
....per te lo sforzo sarà immane!!!![]()
![]()
(era proprio servita su un vassoio d'argento, non ho resistito!!)
A parte gli scherzi.... AUGURI!!![]()
evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.
.[CUT]
assolutamente così...tranne che per le regolazione sul 3D...qui bisogna aumentare assolutamente secondo me...Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco...
ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico
grazie