Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avendo esperienza sui plasma, ti chiedo: Per arrivare a 242, cosa fai, aumenti semplicemente il contrasto?....talune volte nel materiale filmico C'E' INFORMAZIONE anche oltre il livello 235, quindi sarebbe sempre opportuno lasciare un po' di "spazio" e solitamente un valore di 240-242 è considerato idoneo...
Non capisco perchè ci siano in giro solo tv 16/9 e pochi film reali a 16/9, quelle bande sono orribili!!!
ma ora non posso più scrivere sciocchezze......[CUT]
Mi faccio gli auguri da solo ... Advanced Member ... Che onore!
Assolutamente Pro1/Pro2. Sulla personalizzata è presente inoltre un filtro edge enhancement NON disattivabile.ho parlato con il calibratore e ha detto che qualcosa evidentemente è andato storto......mi ha detto che va benissimo su personalizza...che faccio quando viene?secondo voi insisto che la faccia su pro1/2?
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga.Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco, quindi se per esempio con Contrasto a 90...vedi fino a 235, per vedere oltre (mettiamo fino a 242) devi ridurre il Contrasto a 80...
Molto chiaro! Più conosco il plasma (solo a livello teorico) e più mi intriga.Io ad esempio variando il contrasto da 0 a 100 (lcd), non cambia una cippa! :sob:
Sono pattern contenuti nei vari dischi di calibrazione.
Prova a dare un'occhiata alle guide che ho in firma.![]()
'orco cane, mi dispiace....![]()
....per te lo sforzo sarà immane!!!![]()
![]()
(era proprio servita su un vassoio d'argento, non ho resistito!!)
A parte gli scherzi.... AUGURI!!![]()
evitare la modalità dinamica e di mantenere a video schermate fisse per lungo tempo.
.[CUT]
assolutamente così...tranne che per le regolazione sul 3D...qui bisogna aumentare assolutamente secondo me...Cap, più si aumenta il contrasto più si tende a "clippare" il bianco...
ok stan girando le barre, a fare un giro di "lavaggio" Pixel orbit era già su ON, e il contrasto sui 73, e l'ho abbassato a 55, come modalità invece cosa è preferibile mettere, questo parametro l'ho trovato in dinamico
grazie