Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
li ho provati ma non mi hanno dato miglioramenti sostanziali...ti ringraziavo perchè maldestramente non avevo studiato(e apprezzato)la modalità THX cinema...se non era per te che mi hai acceso la lampadina...Quindi? Hai provato i settings ...
no...no...per carità..era solo per quella schifezza di sky...era l'unica che mi sembrava la meno peggio...ora con l'Oppo la cosa è risolta visto che sky lo faccio passare dal lettore e ovviamente è tutta un'altra musicaLucio, una domanda giusto per capire meglio il da farsi... generalmente guardi sempre il VT30 in modalità Normale?
....
li ho provati ma non mi hanno dato miglioramenti sostanziali...ti ringraziavo perchè maldestramente non avevo studiato(e apprezzato)la modalità THX cinema...se non era per te che mi hai acceso la lampadina...sul fronte calibrazione ho parlato con il calibratore e ha detto che qualcosa evidentemente è andato storto...torna martedì con tutta l'app..........[CUT]
che poi francamente a me non pare un ronzio...è proprio un rumore di ventole...comunque siccome è solo udibile come detto da altri a notte fonda e con volume prossimo allo zero...non chiamo nessuno...far tirare giù il tv...staccare tutti i cavi...aprirlo...per risolvere praticamente nulla...passoLa risonanza in teoria dovrebbe portare ad un'amplificazione del ronzio...
che poi francamente a me non pare un ronzio...è proprio un rumore di ventole...comunque siccome è solo udibile come detto da altri a notte fonda e con volume prossimo allo zero...non chiamo nessuno...far tirare giù il tv...staccare tutti i cavi...aprirlo...per risolvere praticamente nulla...passo![]()
Non credo sia il PO, ho appena provato a disattivarlo e non succede nulla, l'unia soluzione è attivare l'over scan.
No scusa, ma che c'entra disattivarlo o attivarlo? Quel bordo in più serve proprio a far galleggiare l'immagine; da quanto ricordo sono pixel aggiuntivi rispetto ai canonici 1920*1080. Non è che disattivarlo ti "zooma" l'immagine fino a riempire tutta l'immagine. Non ho mai provato ma a logica non dovrebbe funzionare cosi.