Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza acredine o polemica, ma non è tanto questione di linguaggio mio o di Lucio. E' questione di linguaggio... ondivago...linguaggio Lucio ≠ linguaggio Ettore
Disuguaglianza imprescindibile.... :asd:
Vedi, questo non lo sapevo assolutamente, quindi mi pare chiarito.E' il segnale a 60Hz che viene trasformato a 50Hz, in Brasile il Pal opera a 60Hz, se ci fate caso un pò si nota anche su Rai HD, ma molto di meno, forse perchè Sky HD trasmette con più alto bitrate, cioè meglio, amplificando però il difetto.
è evidente che ho sbagliato su un post dove ho scritto non li vedo su rai hd...mentre la versione corretta era li vedo molto meno...la cosa comunque ,permettimi,non sposta di un cm la sostanza e cioè che su Sky la cosa è davvero evidente(e di + che sulla Rai)...ora con l'ultima spiegazione di Fransisco(+ alto bitrate di Sky)il tutto tornerebbe...e comunque era già da qualche post che la cosa non era minimamente collegabile con la "scattosità" cronica lamentata spesso da utenti sui canali Sky...sia io che Glad avevamo già detto che durante la champions e il campionato non è mai accaduto...Basta mettere di seguito una dopo l'altra le parole scritte da Lucio come ho fatto io, che non posto tanto per provocare Lucio ma perché davvero non era facile capire cosa volesse dire.
...
Buongiorno!
Ho acquistato il 50" approfittando dell'offerta su e-price e domani arriva. Siccome è il mio primo plasma, dove trovo i consigli su come fare il rodaggio? Ho spulciato il topic e letto attentamente le prime pagine ma non trovo consigli su cosa fare una volta arrivato a casa.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi!![]()
ma quali diatribe?boh....vabbeh...buona serataGuarda Lucio, non ho alcun interesse ad andare avanti come sempre con le solite nostre diatribe ...
Inizia con impostare questi setting http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378
inoltre per le prime 100/200 ore conviene non esagerare con il comando del contrasto e non soffermarsi troppo su canali con loghi/banner fissi e non traspare..........[CUT]
E' il segnale a 60Hz che viene trasformato a 50Hz, in Brasile il Pal opera a 60Hz, se ci fate caso un pò si nota anche su Rai HD, ma molto di meno, forse perchè Sky HD trasmette con più alto bitrate, cioè meglio, amplificando però il difetto.
Non vorrei fraintendere ma gli scatti che noto durante alcune partite dei mondiali, non li ho mai notati finora, per esempio in Champions o in Campionato!! Ho notato quel tipo di scatti sul rilancio del portiere per la prima volta coi mondiali e di questo ne sono certo. Tengo a precisare, nuovamente, che l'impostazione dell'IFC è assolutamente inin..........[CUT]
Qui ti sbagli il bit rate migliore ce l'ha la Rai che sta sui 9900 sul canale HD da satellite (sul dvb-t siamo sui 9500) Sky al massimo arriva a 8000, senza contare poi la tv Svizzera che viaggia tranquillamente oltre gli 11000, infatti io me li vedo lì le partite!
Confermi quindi l emie impressioni, qualità RAI >> SKY HD! Il che, francamente, è abbastanza vergognoso...
Nella partita di ieri sera anch'io, solo sui rinvii (o meglio: solo sui rinvii molto alti, nei quali l'inquadratura del pallone aveva come sfondo le tribune gremite di spettatori) ho notato non proprio dei veri scatti in stile 24p mandato a 60Hz, ma una carente fluidità sì.Ieri ho avuto la conferma con il match del brasile, sul rinvio vedevo dei grossi scatti del pallone ..........[CUT]
Credo che in linea di massima, essendo la produzione unica (giusto? Magari i vari broadcaster nazionali hanno qualche aggiunta in esclusiva, ma le immagini delle partite avranno un'unica produzione...) il collo di bottiglia maggiore in termini qualitativi sia dovuto a quello. Poi la Rai trasmetterà a bit rate migliore, magari mitigando certe lacune, mentre SKY pe ovvie ragioni (ha millemila canali da trasmettere) non lo può fare.Onestamente la definizione mi pareva simile, nel senso che la differenza di bitrate a favore della RAI non è così palese...........[CUT]
Nella partita di ieri sera anch'io, solo sui rinvii (o meglio: solo sui rinvii molto alti, nei quali l'inquadratura del pallone aveva come sfondo le tribune gremite di spettatori) ho notato non proprio dei veri scatti in stile 24p mandato a 60Hz, ma una carente fluidità sì.
Vero anche che uso un Radiance, quindi la cosa poteva essere mitigata rispe..........[CUT]