Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul discorso mondiali, io ho visto però che registrando 2 ore di partita mi ha salvato ben 8 GB sul mysky HD, quindi il bitrate non dovrebbe essere troppo basso, sbaglio?
@Slink: i settings che hai riportato ti stanno solo allontanando dal riferimento. E non ho capito perché prendi a riferimento l'ST60, semmai dovrebbe essere il contrario...
Discorso luminosità: stai confrontando un 42" con un 55" dotato di filtro ben più efficace per la visione diurna, mi pare ovvio che paghi un minimo in luminosit..........[CUT]
Confermi quindi l emie impressioni, qualità RAI >> SKY HD! Il che, francamente, è abbastanza vergognoso...
Stavo giusto chiedendo consigli per una staffa a muro e ho letto questo. Grazie .mille,la ordino subito.
Ti ripeto il bit rate usato dalla Rai (HD) è parecchio piu alto di quello di SKY HD, per non parlare della tv Svizzera che batte entrambi. Gli scatti dipendono da Sky che ha una compressione indecente e non dall'ottimo VT60, basta cambiare canale e vedere 10 min di partita su Rai HD per vedere la differenza.
Perchè semplicemente, per alcuni aspetti ne preferisco la visione...ovvio che il filtro migliore abbassa l'efficienza del pannello come ovvio che l'st da 42 sia piu luminoso ma ti ripeto che la differenza tra i due non è poca...comunque sono in attesa di colorimetro profilato per calibrare per bene entrambi...
Plasm ma lo so benissimo che non c'entra il VT, la mia considerazione era anche legata al fatto che SKY , visto che si paga ed è pure salato, dovrebbe essere quantomeno superiore.
Capitolo VT, ho visto una partita dei mondiali da ESPN. Non c'è paragone !!! Fluidissima, niente microscatti sul rinvio del pallone ad altezza pubblico, im..........[CUT]
Ho notato pure io il problema del pallone, sui lanci lunghi e quando sullo sfondo c'è il pubblico ed è veramente fastidioso. E come tutti voi questo problema non lo havevo mai notato prima.
Dopo provo a vedere se su rai1hd col digitale terrestre fa lo stesso problema e voglio provare su un altro tv per capire se è una incompatibilità con il nostro ..........[CUT]
Hai ragione, però trasmettono l'audio completamente disallineato rispetto al video, almeno quando l'evento è una partita di tennis. Una cosa assurda e fastidiossima... oltre che inspiegabile. Quindi anche lì... la perfezione è lontana a venire...
Ettore
Permettimi però di dire che il gamma a 2.0 è quanto di più sbagliato possa esistere su un VT. Poi oh, l'apparecchio è tuo e puoi vederlo come meglio ti aggrada..
Ah, non sapevo nemmeno questo...Infatti l'audio in italiano è l'unica cosa che aggiunge Sky! E come vedi fanno casini!
...
.....in ambiente totalmente oscurato sarebbe criminale non puntare al 2.4...