Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho ancora potuto vedere di persona il televisore ma il proprietario mi dice che è entrato a sua volta nel menu di service ed ha letto come TIME un valore di 4554 (o qualcosa di simile) che non corrisponde assolutamente al suo utilizzo.La cosa da controllare è che il pannello non sia stampato, per le ore devi entrare nel menu di service.
Nel menu di service ci sono le ore ed i minuti di funzionamento tipo 1230:20 che significa 1230 ore e 20 min. Inoltre c'è il contatore on/off che dice il numero delle volte che il tv è stato acceso.
Grazie Plasm-on!Se non ha problemi si, 4500 ore per un plasma sono poche se consideri che la vita del pannello è di 100.000 ore.
Dipende anche e soprattutto dal lettore, quando è supportato anche dalla sorgente, in generale, conviene sempre tenerlo attivo, come nel mio caso (vt60+s790), per la verifica esatta bisognerebbe utilizzare test specifici come quello incluso nel BD spears & Munsil, il 1080p pure direct, come dice il nome è specifico per materiale progressivo, qu..........[CUT]
Grazie per la risposta nel mio caso posso dire che utilizzo come lettore bluray la PS4 non so' se cambia qualcosa