[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

In questi giorni riscontro difficoltà nel caricamento dei video su youtube volevo sapere se altri possessori di VT50 riscontrano la stessa problematica

Quando utilizzo la ps4 per la lettura di un bluray nel menu del VT50 non compare il filtro p-nr sapete indicarmi il motivo grazie per le risposte

Posto qui il mio quesito senza aprire altro thread.
Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 Series, che dopo una rapida consultazione sul web non sono riuscito a reperire.
Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi indicandomi un sito dove poterlo reperire o altrimenti trovare un altro HDD USB compatibile magarti già testato da voi?
Grazie a tutti.

Salve a tutti

mi hanno appena cambiato il pannello del mio VT50 e l'operazione è stata fatta in casa mia con me presente.
Non sapendo a cosa servisse la spugnetta nera attorno alla ventola di raffreddamento ho cercato in rete arrivando a questo forum

Ora, leggendo qua e la nel forum mi è venuto un dubbio riguardo al posizionamento di questa spug..........[CUT]

Ciao, volevo farti alcune domande in merito alla sostituzione del tuo pannello.
Ti hanno cambiato solo il vetro o l'intero pannello?
Ti faccio questa domanda perchè posseggo ancora un txp50vt50t che un paio di anni fa mi è arrivato con il vetro rotto ed uno strano rumore di fondo a tv acceso. Non so se il tv funzioni dato che non appena mi sono sincerato del danno ho richiuso il tv nello scatolo e me lo sono fatto prontamente sostituire.
Volevo anche chiederti se della sostituzione del pannello se ne è fatta carico l'assistenza panasonic ed in caso negativo a chi ti sei rivolto per la sostituzione stessa?
Grazie.
Un caro saluto.

IL VT50 ha il vetro frontale e poi il pannello dietro, in pratica sono 2 pezzi distinti. Se il tv si accende e si vede allora è rotto solo il vetro frontale, se invece non si vede nulla ovvero il pannello resta spento allora è rotto sia il pannello che il vetro frontale.

Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]

Puoi tranquillamente acquistare un HDD della WD che trovi ovunque, va bene.

Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]

Io inizialmente ho utilizzato un Seagate Barracuda da 320GB ma alla fine ho optato per utilizzare una SD card da 64 Giga.

Intendiamoci, utilizzando l'hard disk le registrazioni venivano bene ma, dopo un pò di tempo, quando andavo a programmarne una il TV non mi riconosceva più il supporto esterno per cui era necessario riformattare l'HDD con il PC e ricollegarlo ex novo al Pana per farglielo riformattare.

Con la scheda invece nessun tipo di problema, va che è una meraviglia.

Chiedo agli esperti può essere utile portare il gamma del VT50 a 2.0 anziché. 2.2, riscontro una immagine molto equilibrata economico ottima tridimensionalita' grazie per le risposte

personalmente sono indeciso fra 2.2 e 2.4
Quest'ultima, in ambiente oscurato, non mi sembra renda male: però non ho il TV calibrato, quindi non fa molto testo :-)

... a proposito di calibrazione, ho adottato le impostazioni "base" segnalate da Carlo46 (pag 193 della discussione), e confrontando con la situazione di default (che ho lasciato sulla pro2 per poter avere un confronto immediato) devo dire che a mio avviso va MOLTO meglio. Ci si accorge istantaneamente (dagli incarnati e da oggetti che si sa debbano essere bianchi) di quanto tenda al verde il TV con settaggi flat.
Nessuna pretesa di perfezione, perchè ovviamente non è una calibrazione, ma il miglioramento nei colori è netto!

Per la mia esperienza personale avendo il VT50 da alcuni mesi posso dire che è assolutamente un display di alto livello , in precedenza ho avuto il Vt30 anch'esso ottimo e il G15