Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono 2 volte che mi si resetta la lista canali del dvb-t , non è che deve uscire qualche firmware nuovo ? .
No, ma quale lista si resetta quella generale o la preferita? E che intendi per reset perdi i canali?
Salve a tutti
mi hanno appena cambiato il pannello del mio VT50 e l'operazione è stata fatta in casa mia con me presente.
Non sapendo a cosa servisse la spugnetta nera attorno alla ventola di raffreddamento ho cercato in rete arrivando a questo forum
Ora, leggendo qua e la nel forum mi è venuto un dubbio riguardo al posizionamento di questa spug..........[CUT]
Posto qui il mio quesito senza aprire altro thread.
Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]
Posto qui il mio quesito senza aprire altro thread.
Posseggo da alcuni anni il txp50vt50t e vorrei comprare un HDD USB per registrare i programmi che mi interressano dal digitale; ho consultato il sito panasonic in inglese cui rimanda il manuale del tv e questo mi indica come HDD USB testato per il mio tv l'apparecchio Buffalo DriveStation HD-LBU2 ..........[CUT]