Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ho ancora potuto vedere di persona il televisore ma il proprietario mi dice che è entrato a sua volta nel menu di service ed ha letto come TIME un valore di 4554 (o qualcosa di simile) che non corrisponde assolutamente al suo utilizzo.La cosa da controllare è che il pannello non sia stampato, per le ore devi entrare nel menu di service.
Nel menu di service ci sono le ore ed i minuti di funzionamento tipo 1230:20 che significa 1230 ore e 20 min. Inoltre c'è il contatore on/off che dice il numero delle volte che il tv è stato acceso.
Grazie Plasm-on!Se non ha problemi si, 4500 ore per un plasma sono poche se consideri che la vita del pannello è di 100.000 ore.
Dipende anche e soprattutto dal lettore, quando è supportato anche dalla sorgente, in generale, conviene sempre tenerlo attivo, come nel mio caso (vt60+s790), per la verifica esatta bisognerebbe utilizzare test specifici come quello incluso nel BD spears & Munsil, il 1080p pure direct, come dice il nome è specifico per materiale progressivo, qu..........[CUT]
Grazie per la risposta nel mio caso posso dire che utilizzo come lettore bluray la PS4 non so' se cambia qualcosa