Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricordo che c'è Chili !scusate ma su veira connect non ci sono applicazione per paytv italiane come mediaset play, skyonline, timvision, infinity come si puo fare per vederevisto che sul browser non è possibile
si ma purtroppo sono abbonato a skyonline e timvision comunque le app sono molto limitate rispetto ad altri tv come samsung o lgRicordo che c'è Chili !
Lo sosi ma purtroppo sono abbonato a skyonline e timvision comunque le app sono molto limitate rispetto ad altri tv come samsung o lg
forse ho risolto comprando cubovision lo collego al tv e dovrei avere tutte le app o almeno lo speroLo so
Io personalmente ho solo utilizzato solo skype , You tube , browser . Anche Tune in a volte
Con la connessione che ho io meglio stare alla larga a quelli servizi , a parte che non ci riuscirei a vedere film con quella qualità . Abitudini !!!
Puoi anche usare Serviio che è free, però quando lo configuri settalo in modo che la decodifica la faccia il tv e non il programma.
Vorrei gentilmente sapere se sul mio plasma Tx-P50vt50, c'è la possibilità di escludere gli altoparlanti integrati?
Non ci giurerei, ma mi sembra di aver visto smanettando nel menù audio, la possibilità di scegliere "altoparlanti esterni", solo che non riesco più a trovare questa funzione, grazie.
Nessuno mi Sa dire se si possono escludere gli altoparlanti della Tv?
Si possono escludere solo se hai collegato un impianto HT sulla HDMI2 del tv ed è stato riconosciuto nel menu del Viera Link, solo in quel caso selezionando Home Theater dal tasto Option puoi comandare il volume dell'HT ed il tv esclude automaticamente le casse interne.
Quindi il dispositivo da collegare alla HDMI2 deve essere Panasonic.
Non necessariamente, deve essere un dispositivo che utilizzi il protocollo CEC.
Credo debba avere la possibilità di riprodurre l'audio perché quello integrato si disattivi.