Io riesco a vedere le ombre sul nero dopo due minuti di fermo immagine. Ovviamente si lavano all'istante appena faccio ripartire il filmato.
Questo è normale succede con tutti i plasma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io riesco a vedere le ombre sul nero dopo due minuti di fermo immagine. Ovviamente si lavano all'istante appena faccio ripartire il filmato.
Ciao,anche io sono afflitto da 2 settimane dallo stesso problema...... mi rode l'anima perchè il pannello è perfetto.. ma grazie ad una disattenzione della mia ragazza mi ritrovo un magico logo in alto a destra del pannello visibile solo nelle schermate molto chiare....
Non da particolarmente fastidio durante la visione..... ma io so che c'è ............[CUT]
Anch'io ti posso assicurare che non mollo.... ma il fatto che una disattenzione può portare ad un problema mi innervosisce non poco. Non è possibile che usando una TV per vedere la TV devi stare preoccupato o zoomare o, peggio, ogni tanto cambiare canale perchè se no rischi di rovinare il pannello. Eppoi che cosa le vai a dire alla fidanzata o alla..........[CUT]
Questo TV è abbastanza sensibile alle ritenzioni. Io tra poco andrò a convivere, ma il mio messaggio sarà lapidario e tagliente.
Dirò che è libera di usarlo come vuole e quanto vuole, e che non mi arrabbierò mai, ma se noterò stampaggi, il TV verrà ricomprato.
Dovrebbe essere un buon deterrente.
E' abbastanza chiaro che poi non lo farò, ma la p..........[CUT]
Cosi da circa un mesetto ho aquistato il Panasonic tx-p50vt50t e dirvi che durante la visione di qualche bluray mi uscivano delle lacrime è pura realtà
e poi che mi soddisfi come qualità dell'immagine
A quanto ho letto sembra non ci sia compatibilità tra il GT ed il VT: cambiano dal VT30 al VT50Ciao io ho provato in prestito i samsung 4100 con il GT50 e funzionano regolarmente. Sono i soli che ho provato quindi non so fare confronti. Porto gli occhiali e li ho potuti appoggiare sopra, hanno una montatura molto leggera, forse i ldifetto maggiore è che non essendo avvolgenti lasciano vedere anche l'area circostante la tv.. Sto valutando di ..........[CUT]
Se ho capito bene dalla descrizione, non si tratta di un danno procurato da te, ma di Vertical Banding, o VB.
Magari mi sbaglio, ma se le tonalità in cui diviene più percettibili sono quelle più tenui (del celeste, dell'arancione, del verde) purtroppo dovrebbe essere lui.
Hai provato con una partita di calcio?