Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@schwarzende
non ho i valori sotto mano, tempo permettendo vedo se riesco a postarle stasera.
Comunque come già scritto da tutti sono molto soggettive, il mio per esempio coi pattern 10-20% aveva livelli del blu e del rosso diversi da quello del mio amico (non molto dissimili ma diversi).
Ciao
.......dato che ho 5 anni di garanzia........
poi collego il sintoampli al VT50 tramite l'uscita audio ottica del TV ma da qui mi esce solo suono stereo... c'è qualcosa di sbagliato o deve fare così??
Credo che il TV non sia in grado di effettuare il passthrough, ma esegua sempre il downmix da multicanale a stereo.In pratica un passthrough.
Ragazzi scusate, perchè mentre sto guardando il Digitale terrestre (LA7) dopo un pò mi switcha automaticamente su EC/HDMI1?!? C'è qualche impostazione che devo settare?
Su HDMI1 ora c'è il myskyHD spento (in standby)
Sembra come se ogni tanto arrivi qualche impulso su hdmi1 dal decoder che fa cambiare sorgente al TV. Ora ho provato ad accenderlo ..........[CUT]
sposta il decoder sky su un'altra hdmi
anche io l'avevo sulla 1 ed era un martirio se stavi usando i servizi interattivi (applicazioni, media server, ecc), si chiudeva tutto all'improvviso e ti ritrovavi, come dici, su EC/HDMI1 con tutto nero