Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma certo il Radiance è fuori discussione come processore, come ho detto io ho solo il dubbio che possa risolvere tutti i problemi che vedi con Sky, su alcuni (banding) ho il dubbio
non risolveresti i problemi di sky ne con un processore ne con una calibrazione, dato che il segnale sky non si può calibrare, la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione, uno pensa che calibrando vede meglio la tv normale e sky ma questo non è possibile.Ciao.
Be il prezzo del Mini Radiance non è certo basso, anzi!
Quello che hai scritto mi fa riflettere... però vorrei calibrarlo ISF: ci vuole un processore per forza o basta un tecnico con la sonda?
Purtroppo non ho modo di provarlo prima di acquistarlo: tempo fa chiesi al rivenditore ufficiale ma non ebbi risposta, quindi credo non si possa far..........[CUT]
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase....la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione...
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase.
Che il VT esca già ben "messo" è un dato di fatto, ma da sistemare ce n'è.
Quindi se si intende che già di fabbrica è un bel vedere sono d'accordo. Ma una volta calibrato per bene, la differenza c'è comunque ed è tangibile. Gli incarnati soprattutto con i preset default anch..........[CUT]
la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione
intendevo che uno pensa alla calibrazione quando ha davanti un segnale scarso che pensa di migliorare, ma quando uno ha di fronte un br e un dvd ben fatto non è tanto che sale la voglia di calibrare perchè già appagano e si vedono bene, al limite una sistemata al bianco a 235 e al nero a 16 e già si sta a postissimo, poi certo se uno ha tempo e vog..........[CUT]
intendevo questo che oltre a 36 non vedo moglioramenti, infatti mi sono iutato il oppo bdp-103 aumentando il contraso riesco ad arrivare a 235. spero che così vada bene?
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase.
Che il VT esca già ben "messo" è un dato di fatto, ma da sistemare ce n'è.
Quindi se si intende che già di fabbrica è un bel vedere sono d'accordo. Ma una volta calibrato per bene, la differenza c'è comunque ed è tangibile. Gli incarnati soprattutto con i preset default anch..........[CUT]