Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma certo il Radiance è fuori discussione come processore, come ho detto io ho solo il dubbio che possa risolvere tutti i problemi che vedi con Sky, su alcuni (banding) ho il dubbio
non risolveresti i problemi di sky ne con un processore ne con una calibrazione, dato che il segnale sky non si può calibrare, la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione, uno pensa che calibrando vede meglio la tv normale e sky ma questo non è possibile.Ciao.
Be il prezzo del Mini Radiance non è certo basso, anzi!
Quello che hai scritto mi fa riflettere... però vorrei calibrarlo ISF: ci vuole un processore per forza o basta un tecnico con la sonda?
Purtroppo non ho modo di provarlo prima di acquistarlo: tempo fa chiesi al rivenditore ufficiale ma non ebbi risposta, quindi credo non si possa far..........[CUT]
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase....la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione...
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase.
Che il VT esca già ben "messo" è un dato di fatto, ma da sistemare ce n'è.
Quindi se si intende che già di fabbrica è un bel vedere sono d'accordo. Ma una volta calibrato per bene, la differenza c'è comunque ed è tangibile. Gli incarnati soprattutto con i preset default anch..........[CUT]
la calibrazione serve per i dvd e i br ma quelli come ben sai si vedono bene già di loro e non necessitano certo della calibrazione
intendevo che uno pensa alla calibrazione quando ha davanti un segnale scarso che pensa di migliorare, ma quando uno ha di fronte un br e un dvd ben fatto non è tanto che sale la voglia di calibrare perchè già appagano e si vedono bene, al limite una sistemata al bianco a 235 e al nero a 16 e già si sta a postissimo, poi certo se uno ha tempo e vog..........[CUT]
intendevo questo che oltre a 36 non vedo moglioramenti, infatti mi sono iutato il oppo bdp-103 aumentando il contraso riesco ad arrivare a 235. spero che così vada bene?
Sono d'accordo per quanto riguarda Sky, ma non su questa frase.
Che il VT esca già ben "messo" è un dato di fatto, ma da sistemare ce n'è.
Quindi se si intende che già di fabbrica è un bel vedere sono d'accordo. Ma una volta calibrato per bene, la differenza c'è comunque ed è tangibile. Gli incarnati soprattutto con i preset default anch..........[CUT]