molochgrifone
New member
Il Viera Remote su android credo funzioni solo se sia il telefono che il TV sono collegate alla stessa rete wi-fi, fai due prove e vedi se risolvi così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao eccomi, ho appena fatto la prova che mi aveva indicato Filmarolo, BD Mamma mia, cap 9 all'inizio.
Effettivamente nella scena all'inizio del cap 9, soprattutto nel panning minuto 49 e 51 sec, vedo un attimo di color banding sul viso della cantante ( Maryl Streep).
Ho provato a ridurre la nitidezza a 0, o a modificare l'impostazione "..........[CUT]
Al contrario, il nero puro occupa molto meno spazio, per cui per ottimizzare l'utilizzo di banda la compressione tende a schiacciare verso il basso le sfumature molto scure, allargando la zona completamente nera. Ora questo negli lcd è un problema minore, infatti gli lcd non riescono proprio a mostrarle le sfumature scurissime, in un plasma come il VT50 che ha molti dettagli sulle basse luci, invece si nota di più.Il nero occupa più spazio in termini di banda, ed è lì che si nota più facilmente quando la banda è insufficiente a garantire la visione ottimale
Sembra quasi come se tra lo spettatore e l'attore in primo piano ci sia un vetro, e la guancia dello spettatore sia appoggiata al vetro mentre la muove. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma insomma anche se ti capita questo stai tranquillo. ..........[CUT]
Al contrario, il nero puro occupa molto meno spazio, per cui per ottimizzare l'utilizzo di banda la compressione tende a schiacciare verso il basso le sfumature molto scure, allargando la zona completamente nera. Ora questo negli lcd è un problema minore, infatti gli lcd non riescono proprio a mostrarle le sfumature scurissime, in un plasma come il..........[CUT]
Niente figurati, volevo solo spiegare meglioGrazie per la correzione ed il chiarimento.