Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo so benissimoI 600hz non centrano nulla con l'interpolazione. ....
non solo sui panning...ho fatto delle prove su varie scene(prese da battlestar galactica)beh pure una sequenza tranquilla come l'atterraggio di una navicella con ifc su medio la cosa è decisamente + stabile e quindi ancora + nitida.il leggero desync non lo ho notato... ma ho anche notato che migliora tanto nei panning......
ifc su medio
Eh già, i baffi diventano bianchi e la memoria comincia a fare qualche scherzo......L'IFC mi pare che porti a 96hz i 24 originali...
Tranquillo, accetto sia lo scherzo che le correzioni... Anzi, mi fa piacere che tu lo abbia fatto. Prima o poi mi entrerà in testaA Roma si dice "famo a capisse" (trad: intendiamoci), non ti sto facendo le pulci eh! Comunque scherzo con te perché ho capito che lo accetti serenamente
per il momento la uso solo sui bd e su sky per lo sport...sui dvd e sui segnali sd ha poco senso...per orqa sono soddisfatto e mi è piaciuto da subito il miglioramento(secondo me)apportato...ma grazie al cielo se un domani mi accorgessi di qualche effetto collaterale(che per ora non ho visto)si torna su off..no problem.poi lo ho provato sui film in 3d(di fatto se metti su medio per i bd rimane su medio anche per i bd 3d)e confermo quello che disse Onslaught nella sua rece...è molto + riposante la visione.Posso chiederti se usi sempre questa impostazione oppure in determinate situazioni?
....
Lucio hai abbandonato il 1700?