[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
salamandre40 ha detto:
Lucio,

Potresti postare i tuoi setting ...
ho messo i miei personali che si limitano a regolazioni base e i dati che per il momento ricordo a memoria della calibrazione ISF...domani li completo con tutti i dati(per la Isf...per l'altra sono tutti i sottomenu tranne gamma di default)

Sim-1 ha detto:
Riesci a farmi una foto o chiedo troppo? Non vorrei averla buttata con la scatola!!!! :eek: :rolleyes:
Eccotela... non puoi non averla vista!

Panasonic_TX-P42VT30_WLANStation2.jpg

Vi prego aiutatemi? Oggi ho comprato un Hdd da 1t USB 3.0 autoalimentato della iomega, dopo averci sbattuto per farlo riconoscere al vt30 mi sono arreso, penso non sia compatibile. Domani lo cambio, qualcuno che usa mkv via USB sa consigliarmi un hd compatibile... Inoltre volevo farvi un altra domanda: prendendo il lettore blu-ray panasonic il 310 e utilizzando la USB del lettore, gli mkv vanno a 24? Grazie per il vostro aiuto

Raga qualcuno mi consiglia come settare al meglio il decoder di mysky hd pwr quanto concerne il suo menu impostazioni ed anche la xbox 360 (livello di riferimento e spazio colore)? Tnx

Ultima modifica:
Ciao WaRaf, ma ti han già ridato la tv? qualche news?
Intanto io ho ricontattato il centro assistenza, vengono a ritirarlo per fare un po' di test next week...il difetto non è per niente sparito

Vi prego aiutatemi? Oggi ho comprato un Hdd da 1t USB 3.0 autoalimentato della iomega, dopo averci sbattuto per farlo riconoscere al vt30 mi sono arreso..........[CUT]

Mike, io ho usato un Western Digital My Passport, ma, se posso darti un consiglio, è meglio utilizzare un Media Player (tipo Popcorn o WDTV Live) che sicuramente è mooooolto più performante del player caricato sul Pana che non è un granché.
Con un Popcorn o un WDTV Live o similare riesci inoltre a far girare Blu-ray iso senza problemi con ottima qualità dell'immagine.

ciao a tutti,

volevo sapere se - come mi sembra di aver capito - mi volessi azzardare ad acquistare un VT30 adesso (sto valutando anche di aspettare l'uscita dei VT 50 ad aprile/maggio, ammesso che ci sarà davvero un salto o sarà poco più di un restyling) posso andare tranquillo con la storia degli aloni verdi in quanto i seriali di adesso sono immuni da tale difetti e nella peggiore delle ipotesi il problema è stato risolto con l'ultimo firmware ? :confused:

grazie

È tutto come prima... Nessun cambiamento, il rischio c'è e nessuno ha statistiche in merito. L'unica novità è un fix che ancora non si capisce se funziona e che non è scontato trovare presso il proprio CAT. Ci vorrà ancora qualche giorno per fare chiarezza.

Io preso meno di una settimana fa. Dopo tutte le prove del caso posso dire di essere esente da aloni verdi. Mi spiace solo per il polliciaggio......dovevo andare sul 55...e invece mi sono accontentato di 50.
Sara per il Vt50 :D

Ieri sera ho provato due Bd. I pirati dei caraibi in 3d ed underworld.
Mentre con il primo sono rimasto a bocca aperta, fantastico, con il secondo ho notato nelle prime scene di buio una grana per tutto lo schermo. Avvicinandomi ho notato che sono tutti puntini che danno sul verde. Ora vorrei sapere, visto che ho dormito con questo dubbio assillante, se parliamo di problema del televisore o se il BD in questione faccia proprio schifo......

Non conosco bene il BD di underworld, ma dalla tua descrizione mi sembra tu possa stare tranquillo.
Nelle scene scure è normale che in alcuni casi e alcuni film sia presente grana o rumore maggiore già nel materiale originale, ma quello che vedi dovrebbe essere del semplice dithering, forse stai usando anche impostazioni un pò "spinte"?

Sono in modalita Thx, il Vt ha circa 20 ore di utilizzo solamente in Slide, che sto usando per fare un rodaggio di circa 100 ore.
Ieri sera volevo provare, ma quasi mi viene un colpo........

se è un problema del tv, o quantomeno di setting non ottimali (non il tuo caso se usi Thx), l'eventuale difetto compare sempre, non solo in una situazione sporadica, IMHO. Se è causato dal Blu-ray, dovresti notare la stessa cosa riproducendolo su altre catene video

Dovrei vederlo anche sulle abnde nere durante la riproduzione di un Bd se fosse un problema del tv giusto?? Cosi non è pero.....