salamandre40
New member
@Sim: La basetta è abbastanza grande, vedrai che non l'hai buttata via!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho messo i miei personali che si limitano a regolazioni base e i dati che per il momento ricordo a memoria della calibrazione ISF...domani li completo con tutti i dati(per la Isf...per l'altra sono tutti i sottomenu tranne gamma di default)salamandre40 ha detto:Lucio,
Potresti postare i tuoi setting ...
Eccotela... non puoi non averla vista!Sim-1 ha detto:Riesci a farmi una foto o chiedo troppo? Non vorrei averla buttata con la scatola!!!!![]()
![]()
Roby7108 ha detto:Eccotela... non puoi non averla vista!
Vi prego aiutatemi? Oggi ho comprato un Hdd da 1t USB 3.0 autoalimentato della iomega, dopo averci sbattuto per farlo riconoscere al vt30 mi sono arreso..........[CUT]
.... un fix che ancora non si capisce se funziona e che non è scontato trovare presso il proprio CAT. Ci vorrà ancora qualche giorno per fare chiarezza.
Già anch io....!! stesso "problema"... la prossima volta 65 e non se ne parla piùMi spiace solo per il polliciaggio......dovevo andare sul 55...e invece mi sono accontentato di 50.
Sara per il Vt50![]()