dario24
New member
Sei uno di quelli immagino,vista la tua firma...quindi risolto nulla?luctul ha detto:talmente risolto che chi ha avuto la sventura di farselo installare ha peggiorato la situazione....:asd:
Dario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei uno di quelli immagino,vista la tua firma...quindi risolto nulla?luctul ha detto:talmente risolto che chi ha avuto la sventura di farselo installare ha peggiorato la situazione....:asd:
no...nodario24 ha detto:Sei uno di quelli immagino...
Che insana abitudine!!luctul ha detto:... perchè leggendo il 3d ...
alexdal ha detto:Parlando con il tecnico mi ha confermato che il problema delle ombre verdi lamentato da alcuni e' risolvibile caricando un aggiornamento dei setting (ma solo da parte dei tecnici)
Mi ha detto che il problema e' noto ed e' stato risolto da tempo su tutti i tv. Solo alcuni dei primi modelli non avevano i settaggi giusti
Non so bene a cosa/chi ti riferisci, ma io dei miei occhi mi fido abbastanza.JENA PLISSKEN ha detto:l'eccessiva informazione fa male...si diventa paranoici.
JENA PLISSKEN ha detto:come ti ho già detto...è da sostituire![]()
ilbeppe ha detto:ho chiamato la panasonic, verranno a vedere il problema ed eventualmente a sostituire il pannello.
seee.buonanotte...il banding verticale è un marchio di fabbrica di panasonic da almeno un paio d'anni...c'è da dire che almeno nei miei vecchi panasonic la cosa tende a scomparire con l'accumularsi delle ore...(giurerei sul x10 di non vederlo +)...sul vt30 in mio possesso lo vedo (anche se leggerissimo)appunto con le partite...ma panasonic non è certo l'unica...il peggiore in questo senso è il sonyJENA PLISSKEN ha detto:banding verticale = sostituzione...![]()
luctul ha detto:seee.buonanotte...il banding verticale è un marchio di fabbrica di panasonic da almeno un paio d'anni...
anche nel mio ed è molto leggero...quindi tutto sommato non è un grosso problema(e sui blu-ray non so perchè ma non lo ho mai notato)alby76 ha detto:Il banding della mia TV è limitato, e non si vede sempre
questo non lo so...(anche se nutro seri dubbi...e poi se fanno qualcosa come ben si sa si rischia di peggiorare qualcosa d'altro)come ho detto ho avuto banding sia sul g10(che non ho +)che su x10(che ho ancora)e debbo dire che almeno su quei due modelli è praticamente scomparso dopo del tempo...Quindi niente intervento in garanzia?
luctul ha detto:...e poi se fanno qualcosa come ben si sa si rischia di peggiorare qualcosa d'altro
Questo è difficile dirlo, pero' credo che la serie 30, prodotta prima o dopo, possa sempre presentare il difetto, proprio perchè non è stato detto nulla a riguardo..., non c'è nota ufficiale.. bisogna andare a 'c.. emm, fortuna' e beccare quello esente o quasi..adrianogoal ha detto:Secondo voi volendo acquistare tale modello (55") verso fine febbraio i modelli che verranno prodotti e messi sul mercato ad inizio anno saranno esenti da tale difetto?
bè mi ricordo che all'epoca il PZ80/800 era un gran tv, forse l'unico esente da vari difettucci sorti gli anni successivi.. (correggetemi se sbaglio).dario24 ha detto:Ultimo "dubbio" se cosi posso chiamarlo,rispetto al mio attuale pz800 so che dovrei trovarmi un miglioramento del nero,
Che tipo di lcd sono? qui dipende dal tipo d'immagine che ti piace, naturale o razor..vorrei trovare qualcosa di simile a certi ottimi lcd che ho visto in casa di amici che, è inutile negarlo,sono parecchio migliorati.