Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me è così. L'ho già scritto in un altro thread. Sono diversi gli utenti che lamentano una forte (quanto inspiegabile) dominante verde.nenny1978 ha detto:...A meno ché non abbiano caricato di verde per nascondere l'alone (anche se non credo sia possibile nascondere l'alone).
Anch'io sono un nuovo felice possessore di VT30 Ed o lo stesso problema Di Valerio. Riuscireste ad aiutarmi?vale73 ha detto:...
Purtroppo non riesco a utilizzare la connessione con Alice via wireless.
...
Grazie a tutti in anticipo per il vs supporto.
Ciao
Valerio
è evidente che al 99% il problema è nella soundbar...io ho la stessa tua configurazione(e stessa soundbar) e tutto funziona egregiamente...hdmi 1.4 collegata in hdmi arc della soundbar che va alla hdmi arc del tv...hdmi collegata da sky al tv....ripeto a meno di sviste nel setup del lettore(ma non credo)il problema è nella soundbar(direi al 99% perchè la hai provata su altra tv...altrimenti poteva pure essere l'ingresso hdmi del tv)aerobruno ha detto:....aiuto...
grazie!
iafaccio ha detto:Non è che premi i tasti in alto del telecomando?Quelli che funzionano sono quelli in basso
Ok, D.U., non si parla di prezzi, ma..WaRaf ha detto:..50vt30 preso questa mattina a 1399€ da expert..