Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
f_carone ha detto:@AragornQ2
@SingWolf
@the_real_redeagle
@luctul
Perchè impostare overscan sul TV quando il problema è conosciuto dipende dal decoder Sky, c'entra eccome.
Per risolvere, entrare in 4-1-standard ed impostare 4/3, sembrerà strano ma magicamente la barra verticale blu dx sparisce, provare per credere.
Misteri dell'alta tecnologia Sky.![]()
Buona Visione
ciao,
fil
Cangio ha detto:ragazzi, mi dite se il decoder satellitare interno al TV supporta un impianto di tipo SCR ?
mix7 ha detto:ho provato a prendere 2 misure ed effettivamente calcolando di mettere il divano e il tv sul mobiletto basso del soggiorno ho una distanza di visione di circa 3,20 mt quindi mi consigli dal 50" in su?
dididj ha detto:C'è un modo di attivare i sottotitoli in un file mkv con il lettore interno del vt30?
nenne59 ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio che giudico veramente poco all'altezza di una TV come questa.
mix7 ha detto:mt quindi mi consigli dal 50" in su?
dididj ha detto:C'è un modo di attivare i sottotitoli in un file mkv con il lettore interno del vt30?
???forse ho l'unico vt decente in italia....sgraarLeonid ha detto:ho letto che le partite di tennis soprattutto avendo il problema dei 50hz si vedono con sfarfalii delle linee, ecc insomma una schifezza? dite la verita', e' vero?